Nelle ultime settimane, Matteo Ranieri e Valeria Cardone sono finiti al centro della polemica per via della loro rottura. I fan di Uomini e Donne, infatti, avevano notato un certo allontanamento tra loro. Inizialmente, non avevano detto nulla sull’argomento, però, poi, hanno deciso di esporsi e di raccontare la verità. I sospetti sono stati confermati: la coppia si è lasciata definitivamente.

Ciò che ha creato più scompiglio, però, sono state le recenti dichiarazioni di Deianira Marzano. La regina del gossip ha rivelato che, secondo alcuni rumor, il tronista si sarebbe presentato al provino della settima edizione del Grande Fratello Vip senza dire tutta la verità.

Bugie al provino del GF Vip 7: tutte le indiscrezioni

La scelta di Matteo Ranieri e la successiva rottura con Valeria Cardone ha fatto molto discutere. In molti, erano convinti che la coppia fosse fatta per stare insieme, ma la situazione è precipitata velocemente. La loro separazione è stata accompagnata da polemiche e sospetti.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Deianira Marzano, però, ha lanciato un’altra bomba riguardo al comportamento del tronista di Uomini e Donne. Stando alle sue parole, avrebbe provato a ottenere un posto al GF Vip 7 tramite un regolare provino. In fase di casting, però, non avrebbe detto tutta la verità sulla sua dichiarazione sentimentale. Pare, infatti, che abbia dichiarato di essere single quando stava ancora con Valeria. Per ora, il diretto interessato non ha ancora replicato alle accuse.

Matteo Ranieri è di nuovo innamorato? La verità di Deianira Marzano

Deianira Marzano, però, non si è limitata solo a parlare delle intenzioni di Matteo Ranieri di partecipare al Grande Fratello Vip. Ha rivelato anche che, proprio come suggerito dai fan del dating show di Canale 5, la sua storia con Valeria Cardone sarebbe finita da tempo. In effetti, fin dall’inizio, è sempre stata convinta che il loro silenzio sulla questione avesse solo lo scopo di guadagnare altri follower su Instagram:

Allora ragazzi, da fonti certe ho saputo innanzitutto che Matteo a Valeria l’aveva già lasciata da tempo. Due che è innamorato di un’altra persona, un amore impossibile.

Inoltre, pare che il protagonista di Uomini e Donne abbia già un nuovo interesse romantico nel cuore. Voci di corridoio, però, suggeriscono che si tratti di un amore impossibile da concretizzare. Sarà davvero così?