I rumor riguardanti il cast della settima edizione del Grande Fratello Vip sono sempre più numerosi. Ultimamente, le indiscrezioni hanno fornito nomi importanti che potrebbero davvero fare la differenza nelle dinamiche della casa più spiata d’Italia. A fornire ulteriori novità è stato Gabriele Parpiglia. Il giornalista ha fatto il punto della situazioni sulle voci degli ultimi giorni. Inoltre, ha fornito qualche dettaglio in più.

GF Vip 7, Gabriele Parpiglia conferma alcuni concorrenti: ecco di chi si tratta

Gabriele Parpiglia è sempre una garanzia quando si parla di reality show e sorprese imperdibili. Di recente, è stato ospite a Facciamo finta che, il programma radiofonico di R101 che ha come conduttori Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri. Il giornalista ha parlato volentieri della nuova edizione del Grande Fratello Vip. La produzione sta ancora scegliendo i concorrenti, ma alcuni nomi sembrano essere certi.

In particolare, ha confermato la presenza di Chadia Rodriguez e di Pamela Prati. Quest’ultima potrebbe essere un ottimo acquisto per il reality show di Canale 5. Infatti, sicuramente, riporterà in auge il polverone nato attorno a Mark Cartagirone che, nel 2019, aveva tenuto incollati gli spettatori al piccolo schermo:

Pamela Prati la confermiamo. Il direttore Signorini ha messo un indizio su Instagram che era abbastanza leggibile.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Stando alle sue parole, Giovanni Ciacci e Carolina Marconi non sono certi per via delle trattative ancora in corso. Probabilmente, però, anche loro si uniranno al cast.

Anche una famosa giornalista nel cast? Le parole di Gabriele Parpiglia

Si era parlato anche della possibile presenza di Rita Dalla Chiesa e Charlie Gnocchi. Il giornalista ha ammesso di aver trascorso un po’ di tempo insieme all’ex conduttrice di Forum. I due hanno avuto modo di parlare e di confrontarsi. Anche se non si è dilungato troppo sulla questione, ha rivelato che ha davvero voglia di addentrarsi in questa nuova avventura. Per quanto riguarda il secondo nome, non si è espresso né positivamente né negativamente. Si è limitato solo a dire che sarebbe un ottimo acquisto per il Grande Fratello Vip:

Basta guardare nelle mie pagine Instagram, per puro caso c’è un selfie di quattro settimane fa con Rita Dalla Chiesa. Credo che Rita Dalla Chiesa abbia voglia di cimentarsi con un’esperienza del genere.

I presupposti per un’edizione da urlo ci sono tutti. I nomi confermati, infatti, sembrano avere tutte le carte in regola per essere dei degni protagonisti.