L’arrivo di Soleil Sorge a L’Isola del Famosi è stato accolto con grande entusiasmo da quasi tutti i naufraghi. Edoardo Tavassi, in particolare, è stato felicissimo di poter condividere qualche momento con lei. Come aveva dichiarato anche la sorella Guendalina, infatti, ha sempre avuto una “cotta” nei suoi confronti. Nelle ultime ore, l’ex concorrente è tornato a parlare di ciò che è successo in seguito allo sbarco della ragazza. Si è soffermato anche sulla reazione avuta da Alvin e Nicolas Vaporidis. Stando alle sue parole, tutte e tre sono rimasti molto affascinati dall’ex gieffina.

Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi senza parole alla vista di Soleil Sorge: “A bocca aperta”

Nonostante sia molto criticata sul web, a poco a poco, Soleil Sorge si sta ritagliando uno spazio sempre più ampio all’interno delle trasmissioni televisive italiane. La modella, in seguito alla partecipazione alla sesta edizione del Grande Fratello Vip, ha letteralmente spopolato. Visto il suo successo, la produzione de L’Isola dei Famosi l’ha invitata a trascorrere un giorno con i naufraghi. Anche in questo caso, almeno stando alle parole di Edoardo Tavassi, si è dimostrata all’altezza delle aspettative.

Il naufrago ha ammesso di essere rimasto a bocca aperta. Anche Alvin e Nicolas Vaporidis, per i primi minuti dal suo arrivo, erano totalmente incantati. Ciò che li ha colpiti di più è stata la bellezza della ragazza che, in qualche modo, ha portato una ventata d’aria fresca:

Soleil ragazzi quando l’ho vista arrivare, fermi tutti mi si è bloccato tutto. Io e Nicolas e anche Alvin stavamo tutti imbambolati e a bocca aperta. Ci siamo un attimo bloccati diciamo. No vabbè perché è comunque una bellissima ragazza a parte gli scherzi.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Edoardo Tavassi ha commentato la prova dell’uomo vitruviano: “È fortissima”

Edoardo Tavassi non ha apprezzato solo la bellezza di Soleil Sorge. Durante i momenti passati insieme, infatti, non ha potuto fare a meno di notare la sua solarità. La ragazza si è dimostrata anche molto gentile nei confronti dei naufraghi. Inoltre, durante la prova dell’uomo vitruviano ha dato il massimo. La sua ottima forma fisica le ha permesso di vincere la sfida e di far guadagnare ai concorrenti delle gustose ricompense:

Ha fatto la prova dell’uomo vitruviano facendo i salti carpiati, è fortissima davvero. Diciamo che è stato un bello show quando c’è stata Soleil con noi. Poi devo rivelare che è anche molto simpatica, bella, insomma Soleil per me è un grande sì.

Il fratello di Guendalina Tavassi ritiene che la presenza dell’ex gieffina abbia reso lo show più bello e accattivante. Ovviamente, non tutti la pensano allo stesso modo. Per esempio, Mercedesz Henger, fin dal primo momento, ha dimostrato un certo astio. I rapporti tra lei e l’influencer, infatti, non sono mai stati idilliaci.

L’affetto di Edoardo sembra essere ricambiato perché Soleil Sorge ha detto delle cose molto carine nei suoi confronti. Il concorrente che l’ha colpita di più, però, è stato Luca Daffré.