Davide Silvestri è stato uno dei concorrenti della casa che ha chiuso nell’ultimo giorno la porta rossa del Grande Fratello Vip 6. Ma nonostante ciò, gli invitati al suo matrimonio erano veramente pochi. Ora, a nozze concluse, ha spiegato perché.

Davide Silvestri svela come ha scelto gli invitati al matrimonio ex concorrenti del GF VIP 6

L’attore è stato una grande sorpresa del reality di Canale 5. Arrivato secondo classificato, in realtà fino a qualche settimana prima sembrava destinato ad uscire dalla casa perché riusciva a salvarsi per il rotto della cuffia.

Spesso accusato di essere un “concorrente- comodino” che non si esponeva mai abbastanza, nell’ultimo mese all’interno della casa ha discusso, polemizzato e creato dinamiche come non mai. Ma se, a vederlo in tv, sembrava che avesse stretto un’amicizia con alcune persone, come Soleil Sorge o Alex Belli, in realtà i mancati inviti al matrimonio hanno dato prova di legami esclusivamente televisivi, spenti insieme alle luci di Cinecittà.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Intervistato da Chi, che ha avuto l’esclusiva sul matrimonio, ha spiegato come ha scelto i suoi invitati al matrimonio. Per quanto riguarda Katia Ricciarelli, Giucas Casella e Barù Gaetani, la scelta è stata abbastanza prevedibile. Infatti racconta:

“Semplicemente usando il cuore e l’istinto. Katia è la mia mamma televisiva. Lei è arte pura. Giucas è un folle, matto come me, ma è soprattutto un puro. Barù è la persona più schietta che io conosca, avrà sempre il mio rispetto. Grazie a lui, moralmente, ho retto fino alla fine: gli voglio molto bene, molto”.

Ma la presenza di Jessica come la giustifica? All’interno della casa aveva addirittura suggerito a Barù di allontanarsene. Eppure ai microfoni di Chi racconta:

Jessica Selassié beh, abbiamo spento insieme le luci della Casa, come potevo non invitare la mia finalista? E poi con lei ho avuto sempre un buon rapporto”.

Insomma, un’amicizia post reality mentre altre si sono chiuse proprio dopo la finalissima.

Davide Silvestri ringrazia Alfonso Signorini: ecco perché

Durante l’intervista il secondo classificato del GF VIP ha rivolto un insolito ringraziamento verso Alfonso Signorini. Infatti sarebbe merito suo se ha sposato la sua Alessia, ecco perché:

“Lo ammetto e lo faccio con felicità, ringraziando Alfonso Signorini per l’opportunità che mi ha dato. Il reality mi ha permesso di riflettere e capire quanto fossi fortunato. Alessia mi mancava, come se non ci fosse più una parte del mio cuore. Mi sono inginocchiato di fronte a lei davanti a milioni di spettatori e l’ho fatto fregandomene di voti e str*ate varie. In quel preciso momento ho capito che dovevo sposarla subito, anche quella sera stessa. Non avevo più tempo!”

E ai prossimi vipponi che varcheranno a Settembre la porta rossa per iniziare l’avventura del Grande Fratello Vip 7 l’attore di Vivere ha augurato:

Ai futuri inquilini della Casa più spiata d’Italia consiglio di non cadere nelle provocazioni, non accettarle sempre e comunque. Di andare oltre e di esserci quando è giusto e necessario, usando la testa e non l’istinto“.