Vladimir Luxuria è stata una delle opinioniste più apprezzate dell’Isola dei Famosi. Insieme a Nicola Savino ha fermato un duo che sarà difficile eguagliare nel futuro, considerando anche che il conduttore non lavorerà più per Mediaset. La loro simpatia, l’alchimia perfetta, ha conquistato i telespettatori. Ma cosa pensa effettivamente l’ex parlamentare della finale dell’Isola dei Famosi 2022? Scopriamo le sue considerazioni.

Vladimir Luxuria parla di Carmen Di Pietro: “L’unica a non farci annoiare

Il terzo posto di Carmen Di Pietro è un’onta dell’Isola dei Famosi 2022. Benché il televoto sia sovrano, se non ci fossero state prove atletiche che consentivano l’accesso al podio immediato, Carmen Di Pietro avrebbe probabilmente battuto Luca Daffrè. Non a caso infatti, Vladimir Luxuria elogia la naufraga e restituisce onore al posto che avrebbe meritato di occupare:

Sinceramente avrei dato il secondo posto a Carmen Di Pietro. Certo Luca Daffrè è stato bravo, si è dato da fare, è un bel ragazzo, però Carmen faceva ridere, metteva allegria. L’Isola non è facile, ci mette di fronte a momenti di forte depressione, per la mancanza di cibo, per lo stress, invece lei è sempre stata allegra e ha sempre portato armonia. Oggi il pubblico ha bisogno di sorridere, di divertirsi e credo che Carmen sia stata l’unica a non farci annoiare”.

Invece, sul primo classificato l’opinionista non ha niente da ridire, per lei la vittoria di Nicolas è stata ampiamente meritata. Del resto lui – come Carmen – sono stati ben 100 giorni in Honduras. Un vero e proprio record!

Lo scivolone di Nicolas Vaporidis

Ma c’è un episodio che resta indelebile nella mente dei telespettatori in quest’edizione dell’Isola. È quando Nicolas Vaporidis le ha parlato al maschile, uno scivolone, certo, seguito nella puntata successiva dalle sue scuse, ma l’attivista LGBTQIA+ insinua:

“Secondo me, se in quella settimana fosse andato in nomination sarebbe uscito subito“.

Ma poi il rapporto tra l’opinionista e l’attore romano è migliorato tantissimo. Lei non se l’è legata al dito e lui si è comportato sempre in modo egregio dopo. Tanto che la stessa Vladimir ammette di essersi rivista in lui, proprio per il primo approccio con cui è arrivato nel reality di Canale 5:

“La sua vittoria è soprattutto il fatto di essersi liberato dagli schemi. Mi sono rivista in lui quando ho partecipato da concorrente : ero titubante, rappresento la comunità LGBT e sono stata in politica, non volevo inciampare. Anche nel mio caso credo di aver vinto perché il pubblico ha capito quale sia stata la mia evoluzione“.