Durante la permanenza di Mercedesz Henger a L’Isola dei Famosi, Lucas Peracchi, nei panni di suo ex fidanzato, aveva commentato, in modo poco diplomatico, il fisico della ragazza. Tramite una storia su Instagram, aveva ammesso di non trovarla in perfetta forma e che erano i suoi allenamenti a regalarle quel corpo stupendo. In quel momento, l’ex naufraga non aveva potuto difendersi, però, adesso, non ha esitato a contrattaccare. In un’intervista per Nuovo, ha espresso la sua opinione sull’accaduto.

Amara scoperta per Mercedesz Henger: l’attacco di Lucas Peracchi

Sui social network, sono tanti i commenti di donne e uomini che dicono di apprezzare il fisico di Mercedesz Henger. La sua avventura a L’isola dei Famosi le ha permesso di trascorrere le giornate in costume e di farsi ammirare dai suoi fan. Non tutti, però, la pensano in questo modo. Lucas Peracchi, infatti, aveva mosso delle critiche pesanti verso di lei. Anche se, in quel frangente, non erano stati usati termini esplicitamente dispregiativi, il messaggio era arrivato forte e chiaro.

La ragazza, tornata da poco in Italia, ha deciso di non ignorare le parole dell’ex fidanzato. Con un pizzico di diplomazia, ha rivelato il suo pensiero su quanto successo durante la sua assenza.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Mercedesz Henger si difende dalle critiche del suo ex fidanzato: “È una sua opinione”

Mercedesz Henger, ovviamente, non è stata contenta di apprendere le parole pronunciate da Lucas Peracchi. I due, anche se si sono amati per un anno e mezzo, al momento, non hanno più alcun contatto, neanche telefonico. Per la ragazza, l’ex fidanzato avrebbe dovuto evitare di commentare il suo fisico. Non è stato affatto carino da parte sua chiamare in causa determinati argomenti:

Quella è una sua opinione. Non è carino commentare il fisico di una ragazza. Lui ha l’abitudine di esprimersi così. Noi ci siamo lasciati da più di un anno. Spero che sia felice nella sua nuova vita che però non riguarda più la mia.

È felice di aver vissuto un rapporto così intenso. Ha molti ricordi belli di quel periodo, però, durante la fine della loro relazione, le liti erano all’ordine del giorno. Questo li ha spinti ad allontanarsi e a interrompere la frequentazione. Ad oggi, vivono due vite completamente separate.