Sonia Bruganelli, durante il programma radiofonico Facciamo finta che, condotto da Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri, ha avuto modo di tornare a parlare del Grande Fratello Vip 7. Per il secondo anno di fila, si calerà nei panni di opinionista per animare lo studio di uno dei reality show più amati di Canale 5. Al posto di Adriana Volpe è stata scelta Orietta Berti che, dopo la distribuzione del brano Mille, è tornata sotto le luci della ribalta.

GF Vip 7, Sonia Bruganelli di nuovo accanto ad Alfonso Signorini: “È stato molto bello”

Sonia Bruganelli, solitamente, non si mostra in TV. Il suo ruolo è quello di occuparsi della produzione e di stare dietro le quinte. Per la seconda volta, però, ha deciso di accettare la proposta di Alfonso Signorini di vestire i panni di opinionista del Grande Fratello Vip 7. Durante l’esperienza precedente, il pubblico si è diviso in due gruppi contrapposti. C’è chi ha apprezzato il suo modo di fare e chi l’ha criticata per il modo di rapportarsi con i concorrenti. Nonostante questo, sembra che il conduttore abbia chiesto a gran voce la sua presenza.

La moglie di Paolo Bonolis si è sentita davvero lusingata. È stato bello ascoltare i complimenti del direttore del settimanale Chi e le sue parole riguardo al percorso fatto insieme:

Per me è stato molto bello sentirmi dire da Alfonso che voleva che lo aiutassi in questa seconda mia esperienza, che si era trovato molto bene con me.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Sonia Bruganelli dalla parte di Orietta Berti: “È un mito”

Sonia Bruganelli è lieta di poter avere accanto una personalità come quella di Orietta Berti. Prova una profonda stima nei suoi confronti perché non si è mai presa troppo sul serio. È stata in grado di reinventarsi e di affascinare il pubblico. L’ha descritta come una donna forte e sempre pronta a mettersi in gioco. Le due hanno avuto modo di conoscersi a I libri di Sonia, programma presente su TimVision e condotto dalla stessa moglie di Paolo Bonolis:

Orietta Berti è un mito. Io l’ho conosciuta perché è venuta ospite a “I libri di Sonia” con il suo libro e ci siamo trovate benissimo insieme. Che dire? Orietta è Orietta, è una donna con un carisma incredibile.

L’opinionista è molto fiduciosa riguardo alla riuscita del Grande Fratello Vip. È convinta che il segreto sia tutto nei Vip scelti. Con un ricambio adeguato del cast, il programma, a parer suo, potrebbe durare anche due anni. Ironizzando, ha ammesso di aver proposto di far entrare una donna incinta al primo mese per vederla partorire durante il gioco.