La settima edizione del Grande Fratello Vip avrà inizio a settembre. Anche se le porte della casa più spiata d’Italia sono chiuse, la produzione si sta dedicando assiduamente alla scelta del cast. Nelle recenti settimane si sono susseguiti vari rumor riguardanti la partecipazione di determinati volti dello spettacolo. Durante le ultime ore, però, l’attenzione è stata spostata su Giovanni Ciacci. Stando ad alcune indiscrezioni di Trash Italiano, anche l’ex opinionista varcherà l’ingresso del reality show di Canale 5.

GF Vip 7, Giovanni Ciacci si unirà al cast? Trattative in corso

Ormai, è noto che Giovanni Ciacci abbia una certa passione per i reality show. Due anni fa, aveva provato in tutti i modi a prendere parte a L’Isola dei Famosi. Con grande dispiacere dei fan del programma, purtroppo, non aveva superato la visita medica necessaria per entrare nel cast del programma. Infatti, all’opinionista era stata diagnosticata una fibrosi polmonare dovuta alle conseguenze del Covid-19.

Una trasmissione come il Grande Fratello Vip, però, potrebbe fare proprio al caso suo. Non sono richieste grandi doti fisiche, ma solo il desiderio di partecipare, di mettersi in mostra e di avere un occhio critico nei confronti degli altri concorrenti. Anche se non c’è ancora la conferma ufficiale da parte della produzione, pare che le trattative economiche siano già in atto. Sarebbe un ottimo acquisto per Alfonso Signorini perché un personaggio come Giovanni Ciacci, sicuramente, avrebbe modo di rivoluzionare le dinamiche del gioco.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Giovanni Ciacci punta ai reality show: ritiro saltato

Nonostante il suo desiderio di partecipare a un reality show, l’anno scorso, Giovanni Ciacci aveva dichiarato di volersi ritirare dal mondo della televisione perché esausto di dover vivere in quell’inferno. Evidentemente, però, ha deciso di ritornare sui suoi passi. Ad oggi, ci sono concrete possibilità di rivederlo sul piccolo schermo. Trash Italiano non ha aggiunto ulteriori dettagli, però, è probabile che, nelle prossime settimane, si scoprirà qualcosa in più.

Intanto, anche Chadia Rodriguez, Rita Dalla Chiesa e Gegia sembrano essere in trattativa per unirsi a questa incredibile esperienza.

Instagram Trash italiano