Carmen Di Pietro è stata una delle concorrenti più chiacchierate della recente edizione de L’Isola dei Famosi. Il forte legame con Alessandro Iannoni, infatti, ha generato molte perplessità. Il pubblico, così come i naufraghi, l’hanno accusata di essere un po’ troppo invadente. Stando alle ultime dichiarazioni della showgirl, però, sembra che sia intenzionata a continuare su questa strada. Ha ammesso che le piacerebbe vivere questa avventura anche insieme alla figlia Carmelina e che non le dispiacerebbe affatto trovare un fidanzato a Uomini e Donne.

Carmen di Pietro e sua figlia a L’Isola dei Famosi? La risposta della showgirl

Gli atteggiamenti esuberanti di Carmen di Pietro hanno fatto emozionare buona parte del pubblico de L’Isola dei Famosi. L’ex naufraga, nelle ultime ore, è tornata a parlare della sua esperienza, soffermandosi sul possibile ruolo futuro di Carmelina. In un’intervista per SuperGuidaTv, ha rivelato che la ragazzina avrebbe espresso il desiderio di poter prendere parte al reality show di Canale 5 insieme alla madre. Ovviamente, al momento è ancora troppo presto perché ha solo 13 anni, però, una volta raggiunta la maggiore età, non ci sarebbe alcun ostacolo:

Un ritorno? Mai dire mai, mia figlia Carmelina, di 13 anni, appena rientrata mi ha detto: “Mamma, fra 5 anni sono maggiorenne e ci andiamo insieme”. Quindi chi lo sa, non c’è due senza tre.

La showgirl è apparsa piuttosto entusiasta davanti a questa proposta. Non le dispiacerebbe affatto condividere questa esperienza con la piccola di casa. Dopotutto, l’avventura vissuta con Alessandro l’ha resa molto felice. È consapevole di non essere una mamma perfetta, ma i comportamenti del giovane l’hanno resa fiera di lui perché ha sempre avuto un atteggiamento rispettoso.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Carmen di Pietro non riesce a trovare l’amore: la proposta a Maria de Filippi

Carmen Di Pietro non è preoccupata all’idea che i figli possano entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Con la solita sincerità che la caratterizza, ha ammesso che, a parer suo, ritiene che i due non abbiano le competenze giuste per intraprendere questa strada. Infatti, non sanno ballare, cantare e neanche recitare.

Per quanto riguarda l’amore, la showgirl è ancora single. Anche se il figlio era preoccupato del suo rapporto con Luca Daffrè, in realtà, non c’è assolutamente niente tra loro. La donna ha confessato di amare la pancetta e di non preferire gli uomini troppo atletici. Scherzosamente, ha anche lanciato un appello a Maria De Filippi per poter prendere parte a una delle prossime edizioni di Uomini e Donne. Per ora, infatti, sembra abbia molta difficoltà a trovare un fidanzato adatto a lei.

Se andrei a Uomini e Donne per trovare l’amore? Certo che ci andrei. Facciamo un appello a Maria De Filippi, è una trasmissione che seguo tutti i giorni e che mi piace tanto.