Il Grande Fratello Vip 7 è lontano ancora due mesi e mezzo, eppure le indiscrezioni corrono veloci come se dovesse iniziare fra poco. Il programma condotto da Alfonso Signorini è il reality più seguito dell’anno, con picchi di share al 30%, pertanto è grande l’attesa su chi saranno i nuovi inquilini della casa più spiata d’Italia.

Volto storico della tv italiana al Grande Fratello Vip 7: di chi si tratta

Dopo Chadia Rodriguez e Rita Dalla Chiesa, arriva un’altra vippona in odor di GF VIP 7. È stata un’attrice molto nota negli anni ’70-’80. Ha lavorato con Jerry Calà, Bud Spencer e Lino Banfi. Ha realizzato uno storico spot Lavazza con l’amato Nino Manfredi e ora sta per tornare. Chi è?

Si tratta di Gegia, all’anagrafe Francesca Carmela Antonaci, comica, quando ancora Pio e Amedeo erano dei perfetti sconosciuti. Salviniana, Berlusconiana, grande estimatrice di Giorgia Meloni, si candidò alle elezioni comunali del 2016 per il comune di Gallipoli, nella lista “Noi con Salvini”.

A lanciare l’indiscrezione è stato Ivan Rota, che ha scritto oggi su Dagospia:

“Settimane orsono avevamo suggerito il nome di Gegia come concorrente del Grande Fratello Vip e, guarda caso, su Chi, diretto da Alfonso Signorini che è anche il conduttore del reality, appare dopo anni, un’intervista all’attrice riportata poi su Dagospia. A questo punto quasi certo che entrerà nella casa del GF Vip“.

L’indizio sul settimanale Chi

Sul numero del settimanale Chi uscito mercoledì scorso, Gegia ha avuto un’intervista di quattro pagine che ha così commentato sui suoi social:

“Devo farvi vedere cosa è uscito oggi su Chi. Il signor Alfonso Signorini, che è veramente una persona meravigliosa, mi ha fatto all’interno quattro pagine. “Avevo perso ma avevo vinto tutto”. Con l’occasione volevo ringraziare anche chi mi ha fatto l’intervista”.

All’interno della rivista la comica degli anni ’80 ha raccontato di essersi reinventata completamente. Ha infatti preso due lauree: una in psicologia, l’altra in lettere e ha fondato una scuola di recitazione basata sul metodo Stanislavskij. Soddisfatta del proprio successo, si dichiara pronta a rimettersi in gioco ancora.

Sarà anche lei la prossima concorrente del Grande Fratello Vip 7? Lo scopriremo a settembre!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GeGia Antonaci (@gegia.official)