Gianni Sperti, dopo la fine di Uomini e Donne, ha deciso di rilassarsi con una vacanza in Egitto. Il discusso opinionista, però, neanche questa volta, è riuscito a non pensare alle dinamiche del programma. In particolare, in seguito alla visita a un museo dedicato alla civiltà egiziana, ha pubblicato una storia su Instagram con una battuta rivolta a Gemma Galgani. Tina Cipollari ha subito condiviso l’intervento, mentre la diretta interessata non si è lasciata sfuggire l’occasione di rispondere in modo pungente.

Uomini e Donne, Gianni Sperti ironizza su Gemma Galgani

Al momento, Gianni Sperti si trova in Egitto. Dopo la conclusione della recente edizione di Uomini e Donne, ha deciso di prendersi una pausa in vista delle nuove puntate di settembre. Ovviamente, non ha mai smesso di aggiornare i fan sugli accadimenti della sua vita. Con suo grande rammarico, poco dopo lo sbarco, ha dovuto ammettere di non avere più il bagaglio con sé. Per fortuna, durante i giorni successivi, è riuscito a recuperarlo.

Ciò che ha colpito maggiormente l’attenzione degli utenti di Instagram, però, è stata la storia riguardante Gemma Galgani. L’opinionista, senza peli sulla lingua, ha postato l’immagine della facciata di un museo sulla civiltà egiziana aggiungendo, subito dopo, le seguenti parole:

Ho appena finito di visitare il museo della civiltà egiziana. Nel piano inferiore c’erano tantissime mummie ma non era consentito fotografarle. È stato impossibile non pensare a lei. Scusa Gemma.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Con queste parole, Gianni Sperti ha voluto chiamare in causa il soprannome poco carino che Tina Cipollari usa nei confronti della dama del Trono Over.

Tina Cipollari dalla parte di Gianni Sperti: Gemma Galgani si “ribella”

Tina Cipollari, una volta accortasi della storia di Gianni Sperti, non ha perso tempo e l’ha subito ricondivisa. La dama di Uomini e Donne, questa volta, non è rimasta in silenzio. Dimostrando di non soffrire più per il nomignolo datole dalla sua “rivale”, ha risposto alla presa in giro dell’opinionista dicendogli di essere molto fortunato perché, solitamente, non ha bisogno di fare tanta strada per vedere una vera mummia:

La tua fortuna è che l’unica vera ‘mummia’ può essere fotografata facendo anche meno strada.

Ovviamente, questo scambio di battute ha scatenato l’ilarità del web. Se queste sono le premesse, la prossima edizione del programma di Maria De Filippi, sicuramente, sarà ricca di dinamiche e di battibecchi.

Instagram Gemma Galgani