In queste ore sono trapelate sul web delle informazioni molto interessanti per quanto riguarda Uomini e Donne. Nello specifico, sembrerebbe essere nota la data di ripresa delle registrazioni che, come di consueto, è prevista ad agosto. Inoltre, sono trapelate delle interessanti indiscrezioni anche per quanto riguarda la modalità con cui verranno scelti i tronisti. Vediamo cosa è emerso.

Quando dovrebbe ricominciare Uomini e Donne: data presunta prima registrazione

Stando a quanto emerso dalla pagina Instagram Uomini e Donne Classico e Over, pare proprio che sia stata decisa la data in cui ripartiranno le registrazioni del talk show pomeridiano. Nello specifico, si tratterebbe di mercoledì 24 agosto. Al momento, però, non vi è ancora una conferma ufficiale a riguardo, sta di fatto che è in ballo anche un’altra data, ovvero, quella del 29.

Per avere delle informazioni più precise a riguardo bisogna attendere ancora un altro po’ di tempo. In questo periodo di pausa dal piccolo schermo, però, la redazione del programma è alle prese con i provini per la scelta di tronisti e corteggiatori che prenderanno parte alla trasmissione. Ebbene, anche su questo sono emerse delle novità piuttosto interessanti.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Come verranno scelti i tronisti della prossima edizione

In particolar modo, infatti, sembrerebbe che la prossima stagione di Uomini e Donne non sarà caratterizzata da nessun volto famoso. Maria De Filippi pare voglia dare maggiore spazio a persone comuni, che hanno poco a che vedere con il mondo dello spettacolo. I tronisti scelti dovrebbero essere 4. Tuttavia, gli affezionati ai “ricicli” possono state tranquilli.

Molto probabilmente, infatti, qualche vecchia conoscenza del programma potrebbe tornare in corso d’opera. A trasmissione già iniziata, infatti, dovrebbe essere introdotto un nuovo tronista o una nuova tronista tra alcuni ex volti del talk show pomeridiano. Chi sarà il fortunato o la fortunata? In pole position ci sono. Federica Aversano, Andrea Della Cioppa e Lilli Pugliese. Non ci resta che attendere per vedere come andrà a finire.