Uomini e Donne, soprattutto nella versione storica, ha fatto nascere tante coppie di lunga durata. Ci sono state persone che hanno effettivamente formato una famiglia dopo essersi scelte all’interno del programma di Maria De Filippi e tuttora continuano il loro percorso insieme. Volti amati e seguiti da tantissimi affezionati del format, che ancora ricordano quando sedevano sul trono. Ma non per tutti funziona così.

Coppia nata ad Uomini e Donne si rompe: “Purtroppo non tutte le cose belle hanno un lieto fine”

Oggi è arrivata una doccia fredda per gli affezionati del programma. Infatti una coppia storica del dating show di Canale 5 è scoppiata. Sono passati sei lunghi anni da quando i due si sono scelti. Nessuno avrebbe scommesso su di loro, invece hanno stupito tutti e si sono tenuti lontano dai gossip e presunti tradimenti, ma purtroppo non tutto dura per sempre. I Riccamilla non ci sono più. La crasi creata dai fan appartiene a Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo.

Avevano partecipato anche a Temptation Island e ne erano usciti più forti di prima. Influencer, giovani, belli ed entusiasti, dopo sei anni non vogliono più stare insieme perché sono cambiati gli “obiettivi lavorativi e personali”. A dichiararlo è Camilla con una storia Instagram:

“Buongiorno, scrivo queste parole per fare chiarezza, una volta per tutte e per il rispetto che ho per chi mi segue. Purtroppo non tutte le cose belle hanno un lieto fine. Da qualche giorno io e Riccardo abbiamo deciso di prendere strade diverse. Non ci vedrete più nella stessa casa. Obiettivi lavorativi e personali ci portano a una separazione. Non rinnego nulla di questi sei anni. Purtroppo le persone cambiano e le storie finiscono. Ho deciso di metterci la faccia per l’ennesima volta e di spiegarvi, ringraziandovi per il supporto costante. Spero che capirete che è un momento delicato e che i motivi che hanno portato alla rottura restano personali e come non abbia voglia di parlarne oltre. Spero che rispetterete il nostro riserbo e la privacy, che abbiamo difeso anche durante la storia. Sempre vostra, Mapina”.

Il commento dell’ex fidanzato

Riccardo Gismondi, dopo la pubblicazione del messaggio di Camilla ha deciso per la via del silenzio. Non ha commentato in alcun modo le sue parole, come se non fossero state espresse e ha continuato a postare sul suo profilo Instagram come se fosse un giorno qualunque. In questo momento si trova in vacanza a San Teodoro, in Sardegna e nelle sue storie ci sono solo momenti di spensieratezza con l’amico di sempre.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Camilla Mangiapelo (@ma.pina)