Nicolas Vaporidis dopo l’Isola dei Famosi 2022 si sta aprendo al pubblico nel corso delle interviste che rilascia. Non si nasconde dietro giri di parole, ma chiarisce con coraggio quali naufraghi non sopporta del reality di Canale 5 e chi invece l’ha conquistato. Si racconta con generosità, mostrando anche il suo lato più intimo, quello degli affetti e parlando della sua fidanzata Ali, conosciuta a Londra.
Ma, quando una persona vince un reality, sono in tanti a voler sapere come vengono spesi i soldi, e anche l’attore romano non si è sottratto alla domanda.
Nicolas Vaporidis svela: ecco come spenderò il montepremi vinto all’Isola dei Famosi 2022
L’attore romano è – insieme a Carmen Di Pietro – il concorrente che è stato per più tempo in Honduras: ben 100 giorni. Con la vittoria del reality di Canale 5 si è assicurato un montepremi di ben 100 mila euro. Che cosa ne farà?
Il protagonista di “Notte prima degli esami” non ha dubbi: vivrà come fa di solito. Infatti ha deciso di utilizzare i soldi della vincita nello stesso modo in cui gestisce tutte le sue risorse. Niente di sfarzoso dunque. Vivrà sempre a Londra, dove possiede dei ristoranti e si godrà anche l’Italia, che gli è mancata tanto in questi anni.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Lo rivela a Tv Sorrisi e Canzoni, dove ammette di essere stato positivamente sorpreso da quanto accaduto nel corso del programma. Lui, digiuno di reality, non si aspettava la reazione del pubblico così affettuosa e calda.
Le parole su Edoardo Tavassi: “Sono attratto dall’umanità delle persone“
La grande sorpresa di quest’edizione del programma è stata l’amicizia tra Nicolas ed Edoardo Tavassi. Due persone molto diverse, che insieme hanno trovato un loro equilibrio, tanto da arrivare a dirsi che l’uno completa l’altro.
Se alcuni pensavano che il rapporto si sarebbe concluso una volta spente le telecamere, così non è stato. Infatti i due si sono rivisti subito e ancora si cercano con chiamate, messaggi, commenti. “Fratelli” si sono definiti, e così sembrano davvero a guardarli da fuori. Così, anche per Tv Sorrisi e Canzoni, non può mancare la domanda eterna sul fratello di Guendalina Tavassi, a cui l’attore romano risponde:
“Io sono e resto un ragazzo di Trastevere. Amo circondarmi di persone vere e buone, al di là della loro professione. Edoardo non ha un profilo intellettuale convenzionale, ma è intelligente e autoironico. Sono attratto dall’umanità delle persone”.
E tutta la sua romanità da ragazzo di Trastevere l’ha mostrata ai suoi fan quando è rientrato a casa. Infatti, ha condiviso un video intimo della famiglia che cerca di mandargli un videomessaggio mentre lui si trova ancora all’Isola. Romani, simpatici, divertenti, i familiari del ragazzo sono proprio come lui.
Visualizza questo post su Instagram