Maria Laura De Vitis è stata una delle finaliste dell‘Isola dei Famosi 2022 più discusse e attaccate dai compagni di avventura. Etichettata come l’ex di Paolo Brosio, è arrivata nel bel mezzo del reality con le altre due “Conquistadores” e ha subito mostrato interesse per Alessandro Iannoni, il figlio di Carmen Di Pietro. Per lui oggi dichiara amicizia e stima, mentre nel corso del reality di Canale 5 un nuovo interesse amoroso è iniziato verso la fine del percorso.
Luca Daffrè e Maria Laura De Vitis avranno una storia dopo l’Isola dei Famosi 2022? Parla lei
Luca Daffrè in questi giorni ha rilasciato numerose dichiarazioni in cui ha detto perentoriamente che non vuol avere nessun tipo di frequentazione amorosa con Maria Laura De Vitis. Lei non rispecchia proprio i suoi canoni e non è minimamente interessato a lei. Dichiarazioni che hanno lasciato la ragazza con l’amaro in bocca. Intervistata da SuperguidaTv, ha dichiarato di aver scoperto la notizia tramite i giornali. Un gesto davvero poco galante, il naufrago avrebbe potuto anche prendere un caffè con lei o perlomeno parlarle in maniera diretta quando sono stati insieme sull’Isola e in viaggio. Nonostante ciò, la ragazza si dichiara propensa anche ad un’amicizia con lui.
“Ho sperato di poterlo rivedere fuori per conoscerci meglio senza telecamere. Non nego che quando mi ha nominata ci sono rimasta molto male per la motivazione che aveva dato perché sappiamo tutti che era una scelta strategica e non perché mi voleva più bene. Mi ha affossata dicendo cose che nemmeno pensava e questo mi ha procurato dispiacere. Accetto il fatto che Luca non voglia intraprendere una frequentazione con me ma poteva dirmelo in faccia invece di rilasciare un’intervista. Per come ci siamo conosciuti un caffè poteva anche concedermelo. Sull’Isola io mi sono confidata con lui raccontandogli anche cose personali e abbiamo fatto il viaggio di ritorno con i nostri genitori”.
Maria Laura De Vitis affonda Mercedesz Henger: “Ipocrita”
La vincitrice de La Pupa e il Secchione Show è entrata in corsa all’Isola dei Famosi 2022 insieme a Mercedesz Henger. Le due conquistadores hanno puntato subito rispettivamente Alessandro Iannoni ed Edoardo Tavassi. Ad entrambe sembra esser andata malissimo! Ma non solo le vicende amorose sono state sfortunate, anche l’amicizia.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Infatti, nell’ultima settimana i rapporti si erano incrinati notevolmente perché la figlia dell’ex pornostar riteneva che la pupa avesse tradito la sua fiducia e si fosse comportata male nei suoi confronti, rivelando sue confidenze ad Edoardo Tavassi. Ma Maria Laura De Vitis non ci sta e accusa l’altra di ipocrisia dopo aver visto i suoi confessionali.
“Essendo troppo buona mi sono fatta raggirare da lei e sono passata dalla parte del torto quando non penso di aver mai fatto nulla di male. Avrei dovuto prendere una posizione più netta nei suoi confronti. Ora che sono uscita dall’Isola ho avuto modo di rivedere clip di confessionali in cui lei assieme ad altri naufraghi mi metteva in discussione e mi prendeva in giro. Trovo ipocrita questa dichiarazione che lei ha fatto. Non penso di essere mai stata falsa perché quando ci siamo confrontate le ho sempre detto quello che pensavo in faccia”
Rapporto finito dunque? Tutt’altro! Maria Laura apre le porte per un’amicizia anche a lei. Del resto, l’ha dichiarato, le uniche persone dell’Isola 2022 che non vorrebbe mai più vedere sono Fabrizia Santarelli (entrata già in corsa con un’inspiegabile acredine nei suoi confronti) e Lory Del Santo. Proprio a proposito della regista, la pupa ci tiene a smentire categoricamente le dichiarazioni della regista, inventate di sana pianta per lei. Anche in questo caso – come spesso accaduto per i racconti di Lory Del Santo all’Isola 2022 – la versione è totalmente ribaltata: secondo Maria Laura era lei ad avvicinarsi per parlare di Alessandro, instillandole il dubbio che fosse troppo chiuso per lei. Dove sarà la verità? Impossibile dirlo!