Il cantante LDA e l’insegnante di canto di Amici 21 Lorella Cuccarini pare che presto saranno insieme per un nuovo progetto. A stuzzicare la curiosità dei fan sono stati i diretti interessati, i quali hanno lasciato trapelare degli indizi alquanto interessanti a riguardo. Vediamo, dunque, dove li vedremo insieme e non solo. Scopriamo anche cosa è accaduto di recente al cantante che lo ha spaventato parecchio.

Ecco dove dovremmo rivedere insieme LDA e Lorella Cuccarini

I fan di Amici saranno lieti di scoprire che, molto presto, LDA e Lorella Cuccarini dovrebbero lavorare insieme ad un nuovo progetto. La coach di Amici 21 si sta dedicando al suo nuovo format online chiamato “Dimmi di te” e, molto probabilmente, sarà proprio lì che rivedrà LDA. I due, infatti, hanno pubblicato una Instagram Storie in cui appaiono abbracciati e i follower hanno subito cominciato a correre con la fantasia.

In molti, infatti, hanno subito ipotizzato che i due possano presto apparire nuovamente insieme. In particolar modo, Luca D’Alessio dovrebbe essere tra gli ospiti di una delle prossime puntate del programma di Lorella. Al momento, però, non ci sono molte informazioni a riguardo in quanto non si sa quando tale puntata verrà registrata.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Lo sfogo di LDA contro alcuni fan troppo insistenti

Al di là di questo incontro con Lorella Cuccarini, però, di recente LDA si è reso protagonista anche di uno sfogo piuttosto forte sui social. In particolar modo, il ragazzo ha sbottato contro alcuni fan un po’ troppo insistenti. Il giovane ha detto di essere felice di tutto il riscontro che sta avendo tra la gente, tuttavia, ci sono delle situazioni in cui si perde il controllo. Alcune fan, infatti, sono andate sotto casa sua ed hanno citofonato per incontrarlo facendo spaventare moltissimo sua mamma.

Inoltre, chiamare sul suo cellulare a tutte le ore del giorno e della notte non è una cosa così tanto bella da fare. Proprio per tale motivo, Luca ha ringraziato tutti i suoi sostenitori per l’affetto e la stima, tuttavia, li ha anche esortati a darsi una calmata e a non dare più luogo a comportamenti del genere.