L’edizione appena conclusa de L’Isola dei Famosi è stata piuttosto dura. Fin dalla prima puntata, infatti, i naufraghi hanno riportato degli infortuni. L’ultimo ad aver avuto la peggio è stato Edoardo Tavassi che, a un soffio dalla finale, ha dovuto abbandonare il reality show per via di un incidente al ginocchio. A distanza di una settimana dalla conclusione del programma, un’altra concorrente ha deciso di esprimere la sua opinione sull’esperienza appena vissuta. Si tratta di Mercedesz Henger che, inaspettatamente, ha lamentato di stare malissimo e di avere dei sintomi fisici molto fastidiosi.
Mercedesz Henger preoccupa i fan: “Sto malissimo”
Non è mai facile riprendersi da un’esperienza difficile come quella de L’isola dei Famosi. Anche nelle edizioni precedenti, più volte, gli ex naufraghi avevano dichiarato di non riuscire a tornare alla vita di tutti i giorni, soprattutto dal punto di vista alimentare. Sembra che Mercedesz Henger stia vivendo le stesse difficoltà.
Tramite una storia pubblicata su Instagram, ha ammesso di stare molto male. Le persone che la incontrano per strada, spesso, le hanno chiesto il motivo per cui avesse un’espressione sofferente in volto. Stando alle sue parole, è tutta colpa della nausea costante. Da quando ha lasciato il gioco, non riesce a mangiare nulla. Appena tocca del cibo, prova un intenso malessere fisico:
Ragazzi è arrivato il momento di rivelarvi una cosa che cerco di nascondere da quando sono uscita dall’Isola, sia a voi che agli amici che incontro. La cosa è che sto male, io da quando sono uscita dall’Isola sto malissimo fisicamente.
🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!
Mercedesz Henger sotto attacco: le critiche da parte del popolo del web
Mercedesz Henger ha rivelato di aver provato a mascherare i suoi sintomi. Inizialmente, affermava solo di sentirsi un po’ sfasata dal cambio di routine, ma le cose stanno in modo totalmente diverso. Adesso, finalmente, ha trovato il coraggio di parlare dei suoi malesseri fisici. Al momento, non è ancora riuscita a recuperare le forze. Vorrebbe trascorrere del tempo in relax, ma preferisce evitare perché sa che la nausea, neanche in quei momenti, smetterebbe di tormentarla. Ha provato a recarsi in piscina con la sorella, ma il divertimento è stato accompagnato da un forte disagio.
Sto morendo dentro, perché sto fisicamente a pezzi. Non ho avuto il tempo di riprendermi, perché non mi sono fermata un attimo. Sto morendo, sto morendo di nausea anche in questo momento.
In seguito alla storia dell’ex naufraga, sui social network, gli utenti si sono divisi in due gruppi contrapposti. C’è chi le ha mostrato tutto il suo sostegno e chi l’ha aspramente criticata. In particolare, è stata accusata di avere delle reazioni troppo esagerate. Anche durante la sua permanenza nel reality show di Canale 5, questo aspetto non veniva visto di buon occhio.
Visualizza questo post su Instagram