Franco Bortuzzo non ne può più. A quanto pare da quando Lulù Selassié e suo figlio Manuel si sono lasciati riceve migliaia di insulti molto pesanti rivolti sia verso di lui che verso la sua famiglia e ora è passato all’attacco.

Franco Bortuzzo prende una decisione drastica: “Dopo due mesi di silenzio è ora di finirla

A quanto si apprende dal portale The Pipol Gossip, diretto da Gabriele Parpiglia, il papà del celebre nuotatore sarebbe stato sommerso dagli insulti. Sembra infatti che all’indomani della rottura tra i due fidanzatini del Grande Fratello Vip 6, si fosse creata una chat Telegram in cui volavano parole molto pesanti nei confronti dell’uomo, insulti a lui e la sua famiglia.

Oggi l’uomo ha denunciato e ha reso pubblico il suo gesto scrivendo un post Instagram infuriato, nella speranza che tutto questo possa finire:

“Detto fatto, dopo due mesi di silenzio e ora di finirla ricordo che tutte i profili che ho bloccato sono stati salvati e di materiale c’è ne a sufficienza per aprire un fascicolo continuerò a segnalare e aggiungere a denuncia , fatevi una ragione di vita e lasciate la nostra in pace non vi ha detto il dottore di seguirmi ne giudicare ogni nostro avvenimento, trovate la vostra serenità e smettete di nascondervi fake che non siete altro. La mia famiglia non si tocca”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Franco Bortuzzo (@francobortuzzo)

L’ultima polemica è politica

L’ultima polemica di cui si è reso protagonista il papà del vippone non è però legata alla storia con la principessa etiope, bensì ha ragioni politiche.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Franco Bortuzzo sui social ha manifestato la sua stima per Matteo Salvini. Dopo il Pride, il “capitano” ha postato sui suoi social una foto in cui alcune manifestanti hanno un cartellone con la scritta: “Tranquilla mamma sono bisex non leghista”. Una frase ben nota durante le manifestazioni lgbtqia+, infatti non è la prima volta che compare. Ma questa volta Salvini l’ha voluta condividere e ha aggiunto:

Oggi è il compleanno della mia mamma che, a differenza di altre mamme, mi ha insegnato a rispettare le scelte di vita di tutti”.

Il padre di Manuel è intervenuto per elogiare il comportamento del politico: “Bravo capitano”. Dopodiché nel vedere il suo commento è scoppiata la polemica perché in tanti hanno visto nella sua adesione politica, le radici dei suoi comportamenti.