L’Isola dei Famosi 2022 è terminata da appena una settimana, eppure c’è chi è già pronta per andare in un altro reality e rimanere chiusa per tanti mesi di fronte alle telecamere. Infatti, un volto noto di quest’edizione del programma condotto da Ilary Blasi vorrebbe entrare dalla porta rossa della casa più spiata d’Italia.

Concorrente dell’Isola dei Famosi 2022 si candida per il Grande Fratello Vip 7: ecco chi è

È arrivata all’Isola dei Famosi 2022 quando il programma era ormai a metà ed è riuscita ad arrivare in finale, anche grazie alle numerose defezioni dei volti noti del reality di Canale 5. Ora è già pronta per ritornare in televisione. Stiamo parlando di Maria Laura De Vitis, che quest’anno non si è fermata un attimo. Dopo la vittoria de La Pupa e il Secchione Show, condotto da Barbara D’Urso, è volata subito in Honduras per partecipare al reality survivor e ora sarebbe pronta a dire di sì ad Alfonso Signorini se le chiedesse di partecipare al GF VIP 7. Anzi, confessa che è sempre stato il suo “sogno” entrare nella casa più spiata d’Italia perché lo guardava fin dalla più tenera età e lo trova affine alla sua personalità. Ai microfoni di SuperGuidaTv confessa:

“Non nascondo che partecipare al Grande Fratello Vip è sempre stato il mio sogno. Lo guardavo fin da piccola e come reality è quello che più mi si addice. Mi piace raccontarmi, dare consigli e stare in compagnia. Non soffrirei la convivenza con altre persone. Potrebbe essere un’occasione ulteriore per farmi conoscere ancora meglio e per proseguire il mio percorso in televisione”.

Alfonso Signorini potrebbe accogliere il suo appello?

Non solo Isola e GF: “Se il programma mi potesse aiutare a trovare una persona con cui condividere la vita potrei tentare”

Maria Laura De Vitis è un’amante dello show e ama partecipare al mondo della televisione. Infatti, non si tirerebbe indietro neanche dinanzi alla proposta di Maria De Filippi per Uomini e Donne, sebbene non sia abituata alla metodologia del dating show che prevede più persone per una sola tronista:

“Se il programma mi potesse aiutare a trovare una persona con cui condividere la vita potrei tentare“. 

Del resto lei è single ormai da tempo. Riguardo alla frequentazione paventata da Lorenzo Orsini mentre lei era in Honduras, smentisce categoricamente ogni tipo di rapporto. Non si sentono da tanto tempo, prima del programma di Barbara D’Urso. Per lei, la dichiarazione di Orsini, era solo una mossa pubblicitaria alle sue spalle.