Giornata nera per i fan dei programmi di Maria De Filippi. Dopo l’addio della storica coppia di Uomini e Donne, ora tocca ad un’altra delle ship nate nei suoi programmi, ad Amici. Stiamo parlando di Alex Wyse e Cosmary Fasanelli.

C’era già odor di crisi da tempo. Perfino Alex Wyse, intervista nel format Instagram Casa Chi, la settimana scorsa aveva dichiarato che vivevano un periodo particolare, ma ora arriva la conferma definitiva e i cosmex sono già in lacrime.

Alex Wyse e Cosmary Fasanelli si sono lasciati: “Le cose non vanno sempre come le vorremmo”

Alex Wyse e Cosmary Fasanelli si sono conosciuti ad Amici 21. I due fin da subito si sono piaciuti e cercati, facendo nascere una delle storie d’amore più seguite di questa edizione del talent show di Maria De Filippi. Ma purtroppo, dopo qualche mese dalla finale del programma di Canale 5, è finito tutto.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

I due ragazzi sui rispettivi social hanno dato l’annuncio ai fan, nel rispetto di quanti li hanno seguiti e amati per mesi, sognando insieme a loro. Queste le parole del cantautore che ha spiegato perché si sono lasciati:

“Le cose non vanno sempre come le vorremmo. Da settimane abbiamo interrotto la nostra relazione per motivi dettati da una diversità in molti fattori. Io le vorrò sempre bene, mi scuso per avervi fatto aspettare, mi è servito tempo per metabolizzare. Per chi ha pianto e sorriso con me”. 

Le parole di Cosmary Fasanelli

La ballerina Cosmary Fasanelli ha scelto – come l’ex fidanzato – di fare il suo annuncio sui social. Nelle sue storie Instagram ha lasciato un messaggio breve e chiaro per i fan:

“Non amo parlare della mia vita privata sui social ma mi ritrovo a doverlo fare poiché si tratta di una situazione nata in un contesto che mi porta a doverlo fare. Lo faccio anche per rispetto a tutte le persone che mi seguono e che ci hanno seguito con amore. La mia relazione con Alex è terminata, a volte non tutto va come ti aspetti e questo può far male. Vi prego di rispettare questo momento, di essere comprensivi, ho bisogno di sorridere e ho bisogno di leggerezza. Il mio lavoro è la cosa che più mi rende felice ora e voglio concentrarmi solo su quello. Vi voglio bene, Cosmary”

La ballerina stasera sarà presente alla prima puntata di Battiti Live, su Italia 1. I suoi fan potranno seguirla lì, nonostante il dispiacere per la chiusura della relazione con Alex.