Ieri Davide Silvestri ha mantenuto la sua promessa. Aveva detto infatti, che una volta uscito dalla casa del Grande Fratello Vip 6 avrebbe sposato la sua fidanzata Alessia Costantino, una compagna d’oro che ha sempre elogiato durante la sua permanenza nel reality di Canale 5. E così è stato.

Il vippone ha preparato una cerimonia in perfetto stile country, con tanto di trattori ed è convolato a nozze. La location per l’evento è stata  la dimora La Lodovica, a Vimercate. Ma durante la giornata c’è stato un piccolo scherzo da parte di Giucas Casella.

Giucas Casella dà un suggerimento alla moglie di Davide Silvestri

Durante la celebrazione delle nozze, Giucas Casella in uno dei momenti più importanti della cerimonia ne ha combinato una delle sue.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Mentre tutti gli occhi erano rivolti a Davide Silvestri e Alessia Costantino che doveva pronunciare il suo “sì, lo voglio”, il “paragnosta della casa” ha interrotto tutto urlando alla ragazza: “Amore, ci stai ripensando? Pensaci, ripensaci, sei in tempo!“.

Ovviamente il tutto si è concluso con grandi risate e un video divertente pubblicato sui social proprio dal “nonnino del GF VIP6”. Come sempre, sa come farsi riconoscere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giucas Casella (@giucas_casella)

Chi erano gli ex Grande Fratello Vip 6 presenti alle nozze?

Davide Silvestri ha fatto un’accurata selezione dei vip della casa più spiata d’Italia da invitare per il suo matrimonio. Alcuni nomi hanno destato non poche perplessità.

Tra gli invitati, oltre Giucas ovviamente, c’era il migliore amico del reality di Canale 5, Barù Gaetani. Con lui i rapporti sono continuati a gonfie vele anche una volta spente le telecamere. Inoltre c’era la soprano Katia Ricciarelli, per la quale lui ha sempre espresso grande stima e ha difeso in ogni circostanza.

Ha stupito molto la presenza di Jessica Selassié, con la quale all’interno della casa il gieffino non aveva un gran rapporto. Inoltre, è stata la prima occasione in cui la vincitrice del reality si è incontrata con Barù, dopo la notizia del suo fidanzamento. Un momento importante, immortalato da tanti scatti. Ma il servizio completo con tutti i dettagli lo scopriremo sul prossimo numero di Chi.

 

Le assenze che contano

I grandi assenti però hanno attirato ancor più attenzione. Miriana Trevisan, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano non sono potuti esser presenti al matrimonio. Infatti avevano impegni di lavoro improcrastinabili.

Ma stupisce che Davide non abbia invitato né Alex Belli, né Soleil Sorge. Entrambi considerati amici, in modi diversi e con pesi diversi, ma nessuno di loro ha avuto l’onore di essere invitato all’evento. I due pare non se la siano presi e non hanno degnato il neo sposo nemmeno di una frecciatina.