Alfonso Signorini è partito a caccia di nomi altisonanti per la settima edizione del Grande Fratello Vip. Dopo la conferma di Sonia Bruganelli e l’arrivo della mitica Orietta Berti nei panni di opinioniste del GF Vip 7, il direttore del settimanale Chi è pronto a far saltare il banco giocandosi una carta rimasta coperta fino ad oggi, scientemente o meno non è dato saperlo. Lei è una delle ex conduttrici Mediaset più famose, soprattutto per la generazione boomer, da anni trasferitasi in Rai dove è spesso ospite in programmi di punta del pomeriggio di Rai 1 come La Vita in Diretta e Italia Sì, accanto rispettivamente ad Alberto Matano (di recente confermato nella nuova edizione di Ballando con le stelle) e Marco Liorni. Avete indovinato di chi si tratta?

GF Vip 7, Signorini corteggia Rita Dalla Chiesa

Alfonso Signorini si sarebbe lanciato in un corteggiamento serrato nei confronti di Rita Dalla Chiesa, con l’obiettivo dichiarato di averla con sé nel cast del prossimo Grande Fratello Vip. La bomba è stata sganciata da Giuseppe Candela nella rubrica “A lume di Candela”. A quanto risulta al giornalista di Dagospia, sarebbe in corso una trattativa tra le parti. Restano ancora dei dubbi da parte dell’ex conduttrice di Forum, dubbi che potrebbero però dipanarsi dietro “alcune concessioni contrattuali”.

Il nome di Rita Dalla Chiesa non è l’unico ad aggiungersi alla lista dei possibili concorrenti del GF Vip 7. Sempre Candela, all’interno della rubrica “A lume di Candela” per Dagospia, ha fatto i nomi di Charlie Gnocchi, speaker di Rtl e inviato di Striscia la notizia, nonché fratello del comico Gene Gnocchi, e dell’ex nuotatore Leonardo Tumiotto, vincitore di due medaglie d’oro, sei d’argento e nove di bronzo ai campionati italiani.

Ti potrebbe interessare anche: Quando inizia il Grande Fratello Vip 7