Ieri a Gallipoli si è svolta la terza tappa del Battiti Live. L’amata conduttrice Elisabetta Gregoraci però si è resa protagonista di una gaffe che ha fatto il giro del web in pochissime ore. Scopriamo di che cosa si tratta.

Battiti Live, Elisabetta Gregoraci fa una clamorosa gaffe

Ironica, simpatica, divertente, Elisabetta Gregoraci è ormai il volto di Battiti Live più amato. Insieme a Alan Palmieri, ieri ha condotto l’ultimo appuntamento da Gallipoli, prima della finale a Trani di domenica 10 Luglio. La serata è scorsa via leggera, tra tanta buona musica, ma una gaffe della conduttrice ha fatto sorridere il web.

L’ex moglie di Flavio Briatore nel presentare l’artista spagnolo Alvaro Soler, ha pronunciato il cognome in maniera erronea. Infatti è diventato: “Alvaro Soleil“, come l’ex gieffina Soleil Sorge.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ovviamente il web si è sbizzarrito tra meme e battute ironiche, ma c’è anche chi ha criticato la scarsa preparazione della conduttrice. Infatti per alcuni è inammissibile pronunciare il nome dell’apprezzato cantautore latino con quello dell’ex protagonista del reality di Canale 5.

Il cantante replica alle parole della conduttrice

Ma la polemica ha invaso anche la Spagna. Infatti, la gaffe della conduttrice, è stata ripresa anche da alcuni fan del cantante che hanno fatto notare come sia stato cambiato il suo cognome. Così Alvaro Soler sul suo profilo Instagram ha ricondiviso quanto accaduto nelle storie con delle emoticon molto rappresentative: simbolo di morte, gocciolina e cervello fuso. La conduttrice per il momento non ha replicato in alcun modo.

Karina Cascella attacca Elisabetta Gregoraci

Questa non è l’unica polemica che ha investito la conduttrice in questi giorni. Infatti Karina Cascella ha duramente attaccato la conduttrice sui social qualche giorno fa a causa di una recente intervista, nella quale la donna dichiara:

“Sono molto sexy, ma il mio mito era Madre Teresa di Calcutta”.

L’ex opinionista di Uomini e Donne contesta il riferimento fatto. Per lei la nota presentatrice, ex del Grande Fratello Vip, non dovrebbe osare paragonarsi o parlare della nota santa, Premio Nobel per la Pace. Per lei le parole dell’ex moglie di Flavio Briatore ha fatto delle affermazioni “assurde e offensive da leggere”. Non è possibile parlare della donna che più in assoluto ha sposato la povertà e poi prender parte al lusso più sfrenato. Karina Cascella punzecchia la Gregoraci ponendole una domanda:

“Ma veramente dallo yatch dici che il tuo mito era Madre Teresa di Calcutta? Fa ridere!”