Clarissa Selassié è la regina delle polemiche. Capace come poche persone di creare scompiglio con poche semplici dichiarazioni, anche dopo l’ufficializzazione delle opinioniste del Grande Fratello Vip 7 è riuscita a far scattare le critiche. Scopriamo che cosa è successo.

Clarissa Selassié critica Alfonso Signorini: “Non ha avuto il coraggio di osare

Dopo l’ufficializzazione delle due nuove opinioniste Orietta Berti e Sonia Bruganelli, Clarissa Selassié non ha mancato di dire la sua. Per lei infatti è assolutamente sbagliata la scelta di Signorini, che ha dimostrato così di non aver il coraggio di osare. Infatti lei stessa si era candidata a quel ruolo e – secondo la sua opinione – era ben più adatta delle due a svolgerlo.

“Cosa ne penso delle opinioniste? Allora assolutamente massimo rispetto per le grandi carriere di queste due donne, ma io mi ero sempre espressa in questi mesi nel voler fare anche io l’opinionista. Credo che non abbiano avuto il coraggio di osare nel mettere una figura peperina come me!”

Oltretutto la sorella della vincitrice del GF VIP 6 dichiara che con la sua presenza come opinionista, il reality avrebbe migliorato gli ascolti, perché avrebbe abbracciato una fascia più ampia di pubblico, visti i suoi follower. Lei ha tutte le carte in regola per fare quel lavoro e il conduttore, sebbene gliene avesse parlato, evidentemente non se n’è reso conto.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

“Sicuramente avrei preso una fascia molto più vasta, dai teen, ai millennials, ai Generazione Z. Ma tantissime altre ancora. Poi a me piace commentare il gossip, ho il carattere e nonostante i miei 20 anni ero pronta a dire la mia, ad andare controcorrente e a dimostrare che noi giovani donne siamo in grado di riempire questo ruolo”.

Infine ha lanciato una stoccata all’indirizzo di Mediaset e Rai, incapace di “svecchiarsi”, che arruola persone agée, ma che magari non sono nemmeno in grado di svolgere il lavoro richiestogli.

“Tutti parlano di gavetta, ma non è di certo la gavetta a prepararti. Ho visto persone con 40 anni di carriera non essere in grado di portare rispetto a nessuno, nemmeno a loro stessi. Credo che la televisione si debba un po’ svecchiare perché quest’anno la più giovane ha 60 anni. Insomma diamo spazio ai giovani: siamo tanti e abbiamo voglia di lavorare”.

Ex vippona contro Clarissa Selassié

Ma l’intervento della principessa etiope non è passato inosservato. Infatti sotto l’articolo di Biccy, sono intervenute diverse persone, tra cui spiccano due nomi. Il giornalista che lavora con Signorini, Gabriele Parpiglia, ha commentato con delle emoticon di risate le dichiarazioni della ragazza, mentre Manila Nazzaro, ex concorrente del Grande Fratello Vip 6, ha inserito un’emoticon con la mano in faccia. Per loro evidentemente il commento della Selassié è fuori luogo. Del resto l’ex Miss Italia non ha buoni rapporti con la ragazza, infatti durante il reality di Canale 5 fu definita da Clarissa “la più falsa di tutte le edizioni del GF VIP”. Un “complimento” non da poco! Che Manila le abbia reso pan per focaccia?

Manila Nazzaro e Gabriele Parpiglia commentano Clarissa Selassié