Questo è un periodo molto positivo per Tommaso Zorzi. La partecipazione alla quinta edizione del Grande Fratello Vip gli ha permesso di accedere a molte nuove opportunità. Inoltre, da quanto ha presentato Drag Race Italia, è diventato uno dei conduttori più amati di Discovery Plus. Il pubblico, nonostante alcuni pareri contrastanti, continua ad acclamarlo a gran voce. La sua presenza è sinonimo di professionalità e divertimento. Nelle ultime ore, durante il programma radiofonico di Facciamo finta che, presentato da Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri, ha rivelato di aver vinto un premio molto importante.

Tommaso Zorzi pronto a ritirare il suo premio: ecco di cosa si tratta

Tommaso Zorzi si sta ritagliando uno spazio sempre più grande all’interno del panorama televisivo italiano. Di recente, infatti, è stato coinvolto nella realizzazione delle sei puntate di Tailor Made-Chi ha la stoffa? I suoi successi gli hanno permesso di farsi notare anche dalla critica. Ad annunciare questa sorprendente notizia è stato lo stesso presentatore che, durante TZ101, suo spazio personale nella trasmissione Facciamo finta che, ha ammesso di non poter partecipare al Pride per via del ritiro di un premio. Si tratta del Magna Grecia Awards per la categoria conduttore emergente dell’anno.

Questa, sicuramente, sarà una soddisfazione enorme per l’ex gieffino e il suo fidanzato Tommaso Stanzani. Infatti, non è solo la carriera ad andare a gonfie vele perché anche l’amore sembra essere sulla strada giusta.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

In partenza i Magna Grecia Awards: le novità sull’evento

A partire dal 2 luglio, verranno consegnati i premi per il Magna Grecia Awards. Quest’anno, l’evento si terrà a Bari, in particolare al Teatro Kursaal Santalucia. Per la prima serata è stato scelto un tema profondo e molto apprezzato: l’amore in tutte le sue forme.

Sarà Fabio Salvatore, lo stesso ideatore del premio, a consegnare i riconoscimenti. Con lui, ci sarà la giornalista Monica Giandotti. Verrà dato molto spazio ai personaggi dello spettacolo e della cultura, con particolare attenzione verso gli influencer di ultima generazione. Oltre a Tommaso Zorzi, a ricevere il premio saranno anche personalità del calibro di Aurora Ruffino, Franca Leosini e Giovanni Castellaneta.