Grosse, ghiotte novità per tutti gli amanti del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini ha lanciato uno scoop inedito sulla nuova edizione.

Grande Fratello Vip 7, Alfonso Signorini spiazza tutti con uno scoop: “Forse si parte…”

Pensavamo di aver esaurito tutte le informazioni sul Grande Fratello Vip 7 e di scoprire al massimo qualche rumor sui possibili concorrenti, e invece Alfonso Signorini spiazza tutti e lancia una notizia inedita sulla prossima edizione del reality di Canale 5. Qualche ora fa sul suo profilo Instagram ha annunciato un cambiamento nella data d’inizio della settima edizione.

Dopo la chiusura del Grande Fratello Vip 6, la data in cui si sarebbe riaperta la porta rossa era fissata per il 19 Settembre. Ma tutto è cambiato. Alfonso Signorini ha annunciato che potrebbe essere anticipata. Nella sua storia Instagram ha dato come possibile data d’inizio il 12 Settembre e ha taggato le due opinioniste e la pagina del programma. Ben una settimana prima!

Alfonso Signorini cambiamenti data inizio GF VIP7

Perché il Grande Fratello Vip 7 cambia data d’inizio?

Questo cambiamento così improvviso a cos’è dovuto? Che la data d’inizio fosse il 19 Settembre si sapeva ormai da tempo, pertanto se fosse stata una fake news il conduttore poteva smentirla prima. Invece l’ha fatto solamente ora. Perché mai?

Probabilmente il cambiamento improvviso della data d’inizio è da imputarsi alla volontà aziendale di far durare il Grande Fratello Vip 7 il più a lungo possibile. L’AD e Vicepresidente Mediaset Piersilvio Berlusconi, durante la presentazione dei Palinsesti Mediaset 2022/23 ha annunciato la sua intenzione davanti a tutti i giornalisti presenti. Pertanto, anticipare di una settimana l’inizio potrebbe coincidere con questo desiderio. Del resto, il GF VIP riempie anche gli altri programmi perché le vite dei concorrenti, ciò che accade nella casa, sono tutti ottimi spunti per servizi durante Mattino 5 o Pomeriggio 5. Non stupisce dunque se – visti gli alti ascolti – Mediaset punti a far durare quanto più possibile il reality di Canale 5.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!