Nelle ultime ore, è stata annunciata una notizia che ha illuminato il panorama musicale italiano: una ex professoressa della scuola di Amici si sposerà. Si sta parlando di Paola Turci, che ha deciso di convolare a nozze con la fidanzata Francesca Pascale. Le due donne non hanno mai fornito molti dettagli sulla loro relazione. Hanno sempre preferito rimanere lontane dalle telecamere e dai giornali di gossip. Però, quando si è un personaggio pubblico, questo non è affatto facile. Infatti, non sono mancati gli insulti e le critiche. Per fortuna, la maggior parte dei commenti sono stati scritti per sostenere l’amore della cantante.

Addio ai pregiudizi: Paola Turci e Francesca Pascale stanno per sposarsi

Paola Turci sta per sposarsi. Lei e Francesca Pascale, stando alle ultime indiscrezioni, festeggeranno il lieto evento il 2 luglio, in Toscana. La cantante, ovviamente, non ha potuto fare a meno di condividere la sua gioia con i fan. In una storia su Instagram, infatti, ha inserito una foto con scritto: “Quella felicità che non ti fa dormire“. Anche se non fa fatto esplicitamente riferimento al matrimonio, è quasi certo che si stesse riferendo proprio a questo.

Per le due sarà un passo importantissimo. Finalmente, dopo anni, potranno ufficializzare la loro relazione. In passato, avevano sempre cercato di evitare di commentare pettegolezzi e foto riguardanti il fidanzamento. Paola Turci, però, ha deciso di esprimersi riguardo a un commento ricevuto da un account su Instagram. Quest’ultimo, senza troppo successo, l’ha insultata per la decisione di sposare una donna. La cantante, però, ha risposto a tono con un secco: “Ignoranza, omofobia, cattiveria e infelicità in una sola frase“.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Paola Turci Instagram

Paola Turci grata per le parole che le sono state dedicate: “È così bello essere liberi”

Per fortuna, c’è chi non si è lasciato trasportare dai pregiudizi. Il giornalista Massimo Gramellini, in un suo recente articolo, ha preso come esempio Paola Turci per scrivere un articolo a sostegno delle unioni civili. Ha descritto la sua relazione come una storia di rinascita e di forza. Il destino, a causa di quel terribile incidente, è stato molto duro con la cantante, però, ha deciso di offrirle una seconda possibilità ed è giusto coglierla.

La futura sposa ha dimostrato di aver apprezzato molto queste parole. Oltre ad aver condiviso la foto dell’articolo su Twitter, ha anche citato una frase rappresentativa dello stesso: “È così bello essere liberi senza arrecare danno agli altri“.