Uomini e Donne è in vacanza per la pausa estiva. Tuttavia, i protagonisti del dating show di Maria De Filippi continuano ad essere al centro del gossip.

Potrebbe interessarti: Come partecipare a Uomini e Donne

Ida Platano e Gemma Galgani si ricongiungono

All’interno del programma di Canale 5, Ida Platano e Gemma Galgani non sono ancora riuscite a trovare l’amore. Ogni volta che entrambe frequentano un cavaliere, la conoscenza non finisce mai con un lieto fine. Tuttavia, le due storiche dame sono riuscite a trovare l’amicizia.

Terminato Uomini e Donne per la pausa estiva, la 39enne residente a Brescia e la dama piemontese si sono viste per trascorrere una giornata all’insegna del relax.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La stoccata di Tina Cipollari

La storia, su Instagram, di Ida Platano non è passata inosservata. La 39enne si è mostrata felice con l’amica Gemma Galgani. Lo scatto è stato ripostato anche dalla pagina social uominiedonneclassicoeover. Alla domanda “vi piace la loro amicizia”, Tina Cipollari ha risposto:

“Fate bene a farvi compagnia a vicenda, visti i risultati”.

Il riferimento è al fatto che nessuna delle due donne sia riuscita a trovare l’amore all’interno del programma.

Il tutto è stato accompagnato da un emoticon in cui piangeva dalle risate. Successivamente la foto delle due dame di Uomini e Donne è stata ricondivisa anche dalla pagina social di Isa&Chia. Anche in questo caso non ha tardato ad arrivare la frecciatina dell’opinionista:

“Che piacere rivedervi, sembrate sorelle”.

In questo commento Ida Platano è stata maggiormente presa di mira, visto che tra lei e la sua amica di Torino ci sono 30 anni di differenza circa.