Carlo Conti corre ai ripari. Dopo la perdita di Alex Belli, Katia Ricciarelli e Davide Silvestri a Tale e Quale Show, deve trovare altri personaggi molto noti che partecipino a questa nuova edizione che andrà presto in onda su Rai 1.

Pare che il famoso conduttore abbia facilmente trovato con chi sostituire i succitati vipponi e siano due volti molto amati dal pubblico.

Tale e Quale Show: due nuove concorrenti famose presto nel cast?

Se i giudici del programma di Rai 1 sono già stati resi noti (Cristiano Malgioglio, Loretta Goggi e Giorgio Panariello), altrettanto non si può dire del cast, che sembra ancora in via di formazione.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

TvBlog.it lancia una nuova indiscrezione sul cast di quest’edizione del Tale e Quale Show. Mentre si perdevano ormai le speranze di vedere altri volti del Grande Fratello Vip 6, pare che Carlo Conti sia riuscito ad ingaggiare uno dei volti che stava quasi per entrare in semifinale. Di chi si tratta?

Parliamo di Manila Nazzaro. L’ex Miss Italia sembra essere in odore di talent. La conduttrice radiofonica in queste ore ha preso le distanze da alcuni ex compagni di reality, ma non dalle Selassié, la cui partecipazione al programma di Rai 1 dovrebbe ormai essere quasi sicura. Quindi, potrebbero ritrovarsi tutte insieme a sostenersi in questa nuova avventura.

Un altro nome in lizza invece fa parte della storia di Uomini e Donne. Nonostante siano passati tanti anni dall’ultima volta che ha seduto alla corte di Maria De Filippi, è un volto caro ai telespettatori storici. Stiamo parlando di Alessandra Pierelli, ex corteggiatrice di Costantino Vitagliano.

Sarà la volta buona per qualcuna?

Ma non è la prima volta che l’ex dello storico tronista si avvicina al programma condotto da Carlo Conti. Anche nel 2015 avrebbe dovuto partecipare, ma alla fine non fu così. Il motivo non venne mai diffuso. Sarà questa la volta buona?