Fresca di riconferma per il Grande Fratello Vip 7, Sonia Bruganelli ha deciso di non aver peli sulla lingua proprio su tutto. Così in una lunga intervista si è lasciata andare a commenti tranciati sul politically correct, il mondo degli influencer e la sua vita professionale. Scopriamo che cosa ha detto.

Sonia Bruganelli senza freni: “Io rispetto ad altri personaggi sono libera di dire quel che penso”

La moglie di Paolo Bonolis è stata intervistata da Leggo e non le ha mandate a dire. Lei, che dell’attributo “moglie di” si è liberata fin da subito, ha raccontato di come oggi si viva in un’ipocrisia dilagante, sotto la “dittatura del politically correct”.

Imprenditrice, 48 anni, è stata recentemente al centro dell’attenzione mediatica per il rinnovo al Grande Fratello Vip 7, dove svolgerà il ruolo di opinionista per il secondo anno consecutivo. Ma lei si definisce:

Una donna di 48 anni che fa l’imprenditrice divertendosi. E si diverte davvero. Ma non si prende mai troppo sul serio”.

Ha un grosso seguito, tantissimi follower, ma come confessa lei: pochi like. Infatti è una persona molto divisiva e spiega il perché:

“Io sono una molto divisiva. Per un motivo semplice: sono una persona coerente, dico quello che penso. Ma siamo circondati da persone che dicono una cosa, ne pensano un’altra e ne fanno un’altra ancora. Non ho bisogno dell’approvazione altrui né di monetizzare nulla e infatti sui miei profili non troverete mai della pubblicità”.

Il caso Elisabetta Franchi

Sonia Bruganelli nei mesi scorsi era intervenuta sul caso Elisabetta Franchi, sostenendo l’imprenditrice, ma ci credeva davvero o era solo una provocazione?

A quanto pare ne era convinta perché gli imprenditori devono essere libera di scegliersi i collaboratori anche in base al tipo di impegno che un progetto richiede. E incalza:

“Credo sia normale. Anche io quando preparo qualcosa di impegnativo faccio patti chiari con i miei collaboratori. Chi non se la sente o ha altre priorità deve dirlo subito, altrimenti diventa faticoso per loro e un problema per me. La Franchi credo volesse dire questo. L’ha espresso molto male e forse ha scelto l’occasione meno opportuna”.

L’accusa dell’opinionista: “Donne che si approfittano della debolezza di certi uomini”

L’opinionista del Grande Fratello Vip 6 si conferma senza peli sulla lingua e lancia un’accusa molto forte, tanto che il giornalista Davide Desario che l’ha intervistata, preannuncia una shitstorm contro di lei. Infatti l’imprenditrice ha dichiarato:

“Non credo agli imprenditori tutti sfruttatori, ai dipendenti solo vessati, alle donne sempre e solo vittime di forme di violenza. Io credo che ci siano imprenditori bravi e altri infami, lavoratori eccezionali e altri che se ne approfittano, donne che devono lottare per farsi rispettare e ottenere quel che giustamente spetta loro ma tante altre che si approfittano della debolezza di certi uomini per fare carriera e ottenere quello che non meritano“.

Il casting per un presentatore

La moglie di Paolo Bonolis racconta di utilizzare i social abitualmente e recentemente sono stati utilissimi per la ricerca di un conduttore.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Infatti per la prossima stagione sta ricercando un volto nuovo e ha lanciato il casting sui social: in pochi giorni sono arrivate mille adesioni. La prima selezione si è conclusa recentemente e l’hanno superata in 200. Il 25 Giugno a Roma c’è stata la seconda e sono rimasti in 50, che verranno poi valutati da lei e il suo staff.

I libri di Sonia: un vip ha sorpreso Sonia Bruganelli

Su Mediaset Infinity sono uscite le nuove puntate de I libri di Sonia, la trasmissione in cui l’opinionista racconta alcuni libri e intervista gli autori. Sono stati ospiti persone dello spettacolo, anche ex vipponi come Manila Nazzaro, ma anche grandi scrittori come Sandro Veronesi, Chiara Tagliaferri e Teresa Ciabatti. Nel futuro ci sarà Ivan Cotroneo e Lagioia.

A stupirla più di tutti è stato proprio Veronesi, il vincitore del Premio Strega. Infatti, racconta:

“Aveva appena vinto il suo secondo Strega. Durante la trasmissione sono solita regalare all’ospite un libro scritto da uno sconosciuto. Tutti ringraziano, dicono che lo leggeranno e poi lo lasciano sulla sedia. Anche Veronesi l’ha fatto. Solo che poco dopo ha chiamato dal taxi per scusarsi ed è tornato indietro a riprenderlo. Ecco, questa è la differenza tra le persone“.