I sei finalisti dell’Isola dei Famosi terminata l’esperienza in Honduras sono tornati alle “vecchie abitudini”. Appena entrati in possesso dei loro telefoni, tutti i naufraghi hanno voluto condividere un messaggio con i loro fan.

Vaporidis torna su Instagram da vincitore

La 16esima edizione dell’Isola dei Famosi è stata vinta da Nicolas Vaporidis: l’attore romano ha resistito in Honduras ben 99 giorni. Una volta tornato in possesso del proprio telefono, Nicolas ha voluto condividere un breve video con i suoi fan su Instagram:

L’esperienza più intensa della mia vita. Sono ancora confuso e ubriaco di emozioni e ci metterò un po’ per capire quanto tutto questo ha cambiato la mia vita”.

In merito all’87% di telespettatori che l’hanno votato, il vincitore dell’Isola dei Famosi ha dichiarato:

“Ho voglia di ringraziare tutti per quello che è stato”.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicolas Vaporidis (@nicolasvaporidis)

Le parole degli altri ex naufraghi

Carmen Di Pietro si è posizionata al terzo posto dell’Isola dei Famosi 16. La showgirl ha perso al televoto flash contro Nicolas Vaporidis.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carmen di Pietro (@carmendipietroofficial)

Ritornata in possesso del proprio smartphone ha postato uno scatto in compagnia del vincitore del reality show di Canale 5. Anche Mercedesz Henger si è mostrata sui social mentre mangiava dei dolci. La 27enne ha promesso ai suoi follower che durante il viaggio avrebbe condiviso qualche pensiero sulla sua esperienza in Honduras.

Luca Daffrè si è mostrato pochi minuti della partenza mentre beveva un caffè. Come Mercedesz e Carmen, anche l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha ammesso di aver già mangiato dei dolci. Poi, l’ex naufrago ha ringraziato tutti coloro che lo hanno sostenuto in quest’avventura e gli hanno permesso di classificarsi al secondo posto:

“Grazie a tutti, dal primo all’ultimo”.

Maria Laura De Vitis ha postato tra le stories, alcune immagini della festa post-finale. Alessandro Iannoni, tornato in Honduras per fare una sorpresa alla mamma, ha pubblicato uno scatto mentre si trovava in aeroporto con Carmen Di Pietro:

“Stiamo tornando”.