Elisabetta Gregoraci è una tra le personalità più amate del mondo dello spettacolo. In attesa dell’inizio di Battiti Live, di cui sarà la conduttrice, ha deciso di rilasciare un’intervista per il settimanale Chi. Le sue parole hanno permesso al pubblico di scoprire lati caratteriali inediti. Inoltre, si è concentrata anche sull’esperienza vissuta durante la quinta edizione del Grande Fratello Vip. Pare che la permanenza nella casa più spiata d’Italia l’abbia cambiata profondamente.

Elisabetta Gregoraci ripensa al GF Vip: “Meno impulsiva”

Elisabetta Gregoraci può contare su un ampio numero di fan. Un suo tratto distintivo è la personalità forte e determinata. Durante l’intervista per l’editoriale di Alfonso Signorini, ha ammesso di essere cresciuta molto durante il Grande Fratello Vip. La quinta edizione, infatti, le ha permesso di entrare ancora di più nel cuore del suo pubblico. Ha imparato a riflettere maggiormente sulle sue parole e sulle sue azioni, dando meno spazio all’impulsività. Entrare in contatto con nuove consapevolezze non è facile, ma è stato un viaggio che, con il senno di poi, si è rivelato molto utile. Ancora oggi, riceve messaggi di persone che le dicono di avvertire la sua mancanza e che adoravano fare colazione con lei o andare a dormire in sua compagnia:

Mi ha aiutato a diventare meno impulsiva e più riflessiva, mi ha aiutato a leggermi dentro e a tirare fuori cose che erano nascoste. Può essere devastante conoscersi a fondo, ma è un viaggio utile, che migliora la nostra vita.

Ha confidato di amare i complimenti. Sa di possedere una bellezza travolgente, ma questo non è sufficiente. Bisogna avere soprattutto una bella interiorità. La sensualità, tuttavia, è qualcosa che si può coltivare. Nelle foto, cerca di dare sempre il massimo. Quando sta a casa, al contrario, preferisce rilassarsi e mettere un comodo pigiama.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Elisabetta Gregoraci torna a parlare della sua vita sentimentale: il difficile rapporto con gli uomini

Elisabetta Gregoraci non è stata molto chiara sulla sua vita sentimentale. Si definisce una persona romantica, ma fa fatica ad accontentarsi. È esigente e gelosa. Per ora, preferisce non aggiungere altri dettagli perché, più volte, le è capitato di vedere uomini sprecare la chance data, anche per piccole cose.

Una delle paure più grandi della showgirl è quella di ammalarsi. Probabilmente, in questo, ha influito anche la morte prematura di sua madre. Ciò che la spaventa di più è l’idea di non poter stare vicino alle persone a cui vuole bene e , in particolar modo, a suo figlio.

Dal 5 luglio, tutti i fan di Elisabetta Gregoraci potranno rivederla sullo schermo di Italia 1 grazie a Battiti Live. In sua compagnia ci saranno anche Alan Palmieri e Mariasole Pollio.