Edoardo Tavassi shock. Intervistato da The Pipol Tv, il fratello di Guendalina fa delle rivelazioni clamorose sull’Isola dei Famosi 2022 e sul suo destino con una naufraga in particolare. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato!

Edoardo Tavassi silura Mercedesz Henger: “Mercedesz ha giocato molto!”

Sembrava fosse amore invece era un calesse? Forse nemmeno lo sembrava. Infatti da tanto Mercedesz Henger sosteneva che Edoardo le avrebbe rifilato un bel palo. Durante il reality di Canale 5 si è spesso lamentata del fatto che si comportasse da amicone, ma niente di più. Tanto è vero che l’ultimo litigio, proprio poco prima che lui dovesse abbandonare il reality per l’infortunio, era proprio focalizzato sul mancato interesse del naufrago per lei. A questo punto non aveva torto. Infatti ai microfoni di Gabriele Parpiglia, Edoardo confessa di preferire Estefania Bernal alla figlia di Eva Henger. Ecco perché:

“Estefania la porterei volentieri a cena. Lei nel bene e nel male si è sempre mostrata per quello che è, e non si è nascosta. Mercedesz invece ha giocato molto. Quando non c’erano i cameraman presenti in spiaggia sembrava capirmi, appoggiarmi. Poi quando le telecamere arrivavano si trasformava in vittima per catturare l’attenzione del pubblico. A me questo genere di persone non mi piacciono e non le preferirò mai a nessuno”.

Dunque, stando alle dichiarazioni del concorrente, non c’è possibilità per la ragazza nemmeno per una cena. Al suo posto preferisce quella che ha sempre appellato “Estefalsia”. Come la prenderà Mercedesz Henger una volta rientrata a casa? Per il momento la concorrente è sulla via del ritorno. In queste ore ha postato video insieme agli altri finalisti in cui si vedono cambiare un aereo dopo l’altro, partecipare al party di fine reality e mangiare con leggerezza e gioia. Forse cambierà umore leggendo l’intervista di Edoardo, ed è solo la prima!

Chi non vorresti più rivedere?

Ma c’è qualcuno nella classifica del naufrago molto più in basso della naufraga che a suo dire fa la vittima, è Jeremias Rodriguez con suo padre Gustavo. Loro proprio non vorrebbe mai più rivederli perché:

“La falsità che hanno dimostrato non la tollero e non la tollererò mai”.

Una considerazione poco gradita dal pubblico; sotto l’intervista pubblicata su Instagram, molti utenti hanno commentato negativamente le esternazioni del naufrago e gli hanno ribadito che di sicuro i Rodriguez vivono benissimo anche senza di lui.

Fiero del suo percorso all’Isola 2022: “Ho dato tutto”

Edoardo Tavassi non ha rimpianti né rimorsi, si sente perfettamente a posto con la sua coscienza per il suo percorso. Soddisfatto perché ha dato tutto e felice per la vittoria dell’amico Nicolas Vaporidis.

L’infortunio all’Isola 2022: “Era talmente agghiacciante che in televisione è sempre meglio evitare di mandare in onda certe scene

Il percorso del naufrago all’Isola dei Famosi 16 è stato compromesso dall’infortunio al ginocchio. In tanti hanno avuto dubbi sulla reale entità del danno subito. Molti hanno creduto che effettivamente avrebbe potuto partecipare alla finale e giocarsi così il tutto per tutto per vincere quest’edizione del reality condotto da Ilary Blasi. Ma il naufrago taglia corto e rivela:

“Io sono stato malissimo. Il pubblico non ha visto la mia vera reazione, subito dopo l’infortunio, perché era talmente agghiacciante che in televisione è sempre meglio evitare di mandare in onda certe scene. Dopo il tutore inizio a stare leggermente meglio, poi era diventato un semplice fastidio. Quindi avevo, interiormente, tutta la voglia e forza di reagire e farmi la finale. Ma quando c’è un referto che ti dice l’esatto opposto, devi seguire quello. Punto”.