Alex Wyse è uno dei talenti più amati di Amici 21. Nonostante il programma di Maria De Filippi sia terminato ormai da tempo, lui è uno dei più seguiti e ascoltati.

È entrato nel cuore dei telespettatori grazie alla sua timidezza, bellezza e indiscutibile talento. La sua riservatezza così dolce e rara nel mondo dello spettacolo, ha fatto sì che i fan lo scoprissero e si identificassero con lui. Ma soprattutto ha appassionato per i suoi rapporti sinceri, schietti e sempre appassionati, come quello con Cosmary Fasanelli, la ballerina di Amici 21 che non è riuscita ad accedere al serale.

Alex Wyse rivela su Cosmary: “È un momento un po’ particolare

In questi giorni in tanti hanno notato una certa lontananza tra Alex Wyse e Cosmary Fasanelli. I due ragazzi che nella scuola di Canale 5 hanno trovato l’amore dapprima sembravano sempre affiatatissimi dopo la finale di Amici, ma poi, ultimamente sono sembrati molto distaccati e lontani.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Per l’ultima intervista di questa stagione il format Instagram Casa Chi, ha ospitato proprio Alex Wyse e la domanda sulla sua situazione sentimentale con la ballerina non poteva mancare. Il ragazzo sempre molto riservato, ha mantenuto il suo stile anche in questo caso e ha risposto con un criptico:

“Sono cose da non dire in questo momento. È un momento un po’ particolare”.

Che rapporti ci sono tra Alex Wyse e Luigi Strangis?

Alex Wyse e Luigi Strangis sono diventati l’emblema dell’amicizia nella scuola di Maria De Filippi. In tantissimi giovani si sono identificati nel loro rapporto fatto di alti e bassi, ma anche di stima e rispetto reciproci. Il loro riavvicinamento siglato in un daytime delle ultime settimane del programma, a mo’ di C’è posta per te, è stato seguitissimo e condiviso per settimane.

I giornalisti di Chi hanno voluto chiedere al ragazzo quale sia la situazione ora con il vincitore di Amici 2022. Ecco la sua risposta (questa volta meno riservata!):

“I battibecchi non nascono per una non amicizia. Lì la situazione e le dinamiche, anche il suo stesso prof (Rudy Zerbi), mi portavano a fare quello e a dire quello che pensavo. Sicuramente adesso però è diverso, dentro Amici mi sono sempre messo in gioco, soprattutto al serale. Quando ti metti tanto in gioco e vedi che non va mai bene niente non è una cosa bella. Però adesso è come se non fosse mai successo nulla, è come se ci fossimo conosciuti normalmente e siamo due persone tranquille”.

Ecco  l’intervista completa a Casa Chi:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)