È ufficiale, Temptation Island nell’estate del 2022 non andrà in onda. Attraverso un video pubblicato, su Instagram, il conduttore romano Filippo Bisciglia si è tolto qualche sassolino dalla scarpa.
Lo sfogo del conduttore di Temptation Island
Filippo Bisciglia ha postato un video sul proprio account. Il diretto interessato senza peli sulla lingua ha fornito la sua opinione sulla mancata messa in onda di Temptation Island. Nel dettaglio, il 45enne ha spiegato che in questo periodo dell’anno su Canale 5 andava in onda il docu-reality. Sebbene il diretto interessato non abbia minimamente rivelato i motivi che hanno spinto Mediaset a cancellare il programma, Bisciglia ha confidato di essere molto dispiaciuto proprio come i fedelissimi telespettatori:
“Mi mancheranno tutte le persone con la quali ho lavorato per otto anni”.
Il presentatore ha precisato che quest’anno sarebbe stata la sua nona edizione consecutiva:
“Eravamo una famiglia”.
Visualizza questo post su Instagram
Filippo Bisciglia ha ringraziato tutti coloro che in questo periodo lo stanno inondando di messaggi riguardanti Temptation Island. Lo stesso presentatore ha confidato che al termine di ogni puntata, spesso andava sui social per leggere i commenti di telespettatori. Per sdrammatizzare sulla mancata messa in onda del docu-reality estivo, il 45enne ha affermato:
“Non posso far mancare questa frase: allora pensi che io abbia un video per te?”
Infine, il compagno di Pamela Camassa ha espresso la sua riconoscenza a tutti i fan del programma per l’affetto ricevuto in questi anni e in particolare quest’anno:
“Diciamo che io ho quasi un milione di follower su Instagram e questo milione l’ho raggiunto grazie a Temptation Island”.
Perché Temptation Island è stato cancellato?
Al momento non è dato sapere se Temptation Island tornerà o meno dopo l’estate. Stando alle parole di Filippi Bisciglia, il docu-reality sarebbe stato cancellato almeno quest’anno.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Pare che la decisione sia arrivata direttamente dai vertici di Cologno Monzese. Nell’ultimo periodo il docu-reality di Canale 5 aveva raddoppiato l’impegno, mandando in onda anche una versione di concorrenti Vip. Successivamente si era optato per una versione mista: concorrenti sconosciuti e famosi nello stesso villaggio.
In termini di ascolti tv, Temptation Island non aveva nulla da invidiare a nessuno. D’altronde, risultava essere il programma più seguito sul piccolo schermo e con più interazione social nel periodo es