In queste ore era circolata sul web la notizia secondo cui Alfonso Signorini avesse contattato Giulia De Lellis proponendole di diventare opinionista del GF Vip 7. Avendo, però, ricevuto da lei un presunto rifiuto, avrebbe rivolto le sue attenzioni a Sonia Bruganelli. Quanto c’è di vero in tutta questa faccenda? A quanto pare molto poco. A chiarire come siano andate davvero le cose è stato direttamente il conduttore del reality show. Ecco cosa ha detto.
Giulia De Lellis opinionista del GF Vip? Alfonso Signorini svela tutto
Continuano a circolare sul web i rumor inerenti la prossima edizione del GF Vip. A tenere banco sul fronte del gossip in queste ore è la notizia inerente le opinioniste dell’edizione numero 7 del reality show. Le predestinate sembrano essere Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Prima di giungere a questa conclusione, però, sembrava che Alfonso Signorini avesse contattato prima un’altra persona per ricoprire tale ruolo, ovvero, Giulia De Lellis.
La notizia ha cominciato a circolare sul web all’impazzata, al punto che molti hanno accusato Bruganelli di essere la seconda scelta dopo Giulia. A spiegare come siano andate davvero le cose, però, è stato direttamente Alfonso Signorini. Il conduttore del reality show di Canale 5, infatti, ha pubblicato una storia su Instagram in cui ha detto di non essersi mai messo in contatto con l’influencer per chiederle di prendere parte al suo programma come opinionista.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
L’accordo saltato tra Giulia e Alfonso: ecco cosa è successo
Nel corso del suo sfogo, però, Alfonso Signorini ha fatto anche un’altra specifica. Nel dettaglio, il direttore di Chi ha asserito di aver contattato una sola volta Giulia per offrirle il ruolo di opinionista, e questo è accaduto in occasione della sua prima volta come conduttore al GF Vip, ovvero, quattro anni fa. Lei accettò volentieri questo incarico, tuttavia, alla fine qualcosa andò storto e le trattative saltarono.
Con questo intervento, dunque, Alfonso ha chiarito una volta per tutte come stiano davvero le cose. Alla luce di questo chiarimento, quindi, i gossip dovrebbero essere stati arginati. Per quanto riguarda Giulia, invece, la ragazza non è minimamente intervenuta sui social per confermare o smentire il recente gossip che la riguarda.