Terminata l’esperienza all’Isola dei Famosi, Pamela Petrarolo ha rilasciato un’intervista a SuperGuidaTv. L’ex naufraga ha spiegato di aver detto no al Grande Fratello Vip e ha svelato alcuni retroscena sui suoi compagni d’avventura in Honduras.

Pamela delusa per la finale sfumata

Pamela Petrarolo ha vissuto alcuni giorni all’Isola dei Famosi con tutti i concorrenti. In seguito all’eliminazione da parte del televoto è finita su Playa Sgamadissima. In principio sarebbe dovuta stare con Roger Balduino, ma il concorrente si è infortunato e ritirato poco dopo. A tal proposito l’ex naufraga ha ammesso di avere imparato moltissime cose in solitaria. Se prima aveva timore di stare su un’isola deserta da sola, ora ha cambiato completamente idea:

“Tornando indietro vivrei quest’avventura da subito in solitaria. Non mi farei 14 giorni di convivenza con gli altri naufraghi. Mi sono annoiata”.

L’ex ragazza di Non è la Rai ha rivelato di esserci rimasta malissimo per non aver raggiunto la finale del reality show di Canale 5. Pamela era convinta di tornare in gioco e magari vincere il programma:

“Sono stata eliminata con l’1% di differenza da Nick”.

Il commento sugli ex compagni d’avventura

Nel corso dell’intervista Petrarolo ha detto cosa pensa dei suoi ex compagni d’avventura. La diretta interessata ha rivelato di aver rivalutato Estefania Bernal e Roger Balduino: da telespettatori aveva sollevato dubbi, ma conoscendoli in Honduras ha trovato due persone molto carine e graziose.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Inoltre, l’ex naufraga ha raccontato un retroscena su Edoardo Tavassi legato alla scottatura che gli aveva provocato Marco Maccarini:

“Lui era cambiato molto dopo l’uscita di Guendalina. Lei lo teneva a freno e lo faceva ragionare. Spesso perdeva il lume della ragione e diventava una mina vagante”.

Pamela Petrarolo ha detto al GFVip

Pamela Petrarolo nell’intervista ha confidato di aver detto “no” al Grande Fratello Vip. Nel dettaglio, l’ex naufraga ha spiegato di aver ricevuto la proposta prima di partecipare all’Isola dei Famosi. Perché Pamela ha detto no ad Alfonso Signorini?

“Avevo partorito da soli quattro mesi e non me la sono sentita”.

Oggi, la showgirl prenderebbe parte ad un altro reality show:

“Mi piacerebbe partecipare a Pechino Express in coppia con Estefania”.

Infine, la diretta interessata ha confidato di aver effettuato vari provini per partecipare a Tale e Quale Show. Nonostante sembrava ad un passo dall’entrare nel programma condotto da Carlo Conti, Pamela è sempre stata scartata:

“Vedremo se dopo la partecipazione all’Isola dei Famosi sarà più semplice”.