Nicolas Vaporidis ha vinto con percentuali bulgare l’Isola dei Famosi 2022 (87%) sbaragliando completamente la concorrenza. Dopo 99 giorni in Honduras ora potrà ritornare in Italia. Un vero record nella storia del reality che mai è durato così tanto e, vedendo i risultati, c’è da capirne le ragioni!

Ma che cosa ha fatto il concorrente dopo la proclamazione della vittoria? L’attore ha deciso di fare un gesto speciale per una persona.

Nicolas Vaporidis fa una dedica speciale dopo la vittoria dell’Isola dei Famosi 2022

Ieri sera, dopo l’una e trenta è stata proclamata la vittoria di Nicolas Vaporidis. Il Luca Molinari di Notte prima degli esami ha trionfato al televoto dopo oltre tre mesi nel reality di Canale 5.

Subito dopo la puntata si sono svolti i festeggiamenti anche in Honduras. Infatti, i naufraghi sono stati portati via da Alvin per divertirsi e godersi un lauto pasto dopo la chiusura del programma. Affamati e felici, hanno brindato e gioito fino a tardi. Ma non solo, finalmente si sono riappropriati dei loro cellulari. Così anche l’attore romano ha potuto pubblicare per la prima volta sul suo profilo Instagram.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Nicolas ne ha approfittato per mandare una dedica speciale al suo amico Edoardo Tavassi. Si è fatto un selfie insieme alla sua amica Carmen Di Pietro, seduti insieme per la lauta cena e ha scritto: “Manca solo Edoardo Tavassi“.

Nicolas Vaporidis dedica Edoardo Tavassi

Anche il naufrago dallo studio di Cologno Monzese ha fatto una dedica speciale al suo amico, che lui ha prontamente condiviso sui social.

I ringraziamenti dell’attore romano

Il Luca Molinari nostrano non solo ha ringraziato tutti quanti durante la diretta, ma ha voluto fare un ringraziamento speciale sul suo profilo Instagram, postando un messaggio dedicato a tutte le persone che in questi mesi l’hanno sostenuto. Il naufrago infatti ha vinto parecchi televoti, riuscendo sempre ad andare avanti nel suo percorso. Ecco cosa ha scritto:

“Grazie a tutti voi porterò tutto questo, per sempre, con me. Ne siamo usciti vincenti insieme!