Ieri sera si è conclusa la sedicesima edizione dell’Isola dei Famosi. Maria Laura De Vitis, reduce dalla vittoria de La Pupa e il Secchione Show, non ha potuto far il bis di successi, ma si è dovuta accontentare di uscire quasi subito dalla finale. Scopriamo come ha commentato quanto accaduto.

Luca Daffrè tradisce Maria Laura De Vitis e lei lo sbugiarda: “Avrei preferito dicesse che fosse una scelta strategica”

L’epilogo di Maria Laura De Vitis all’Isola dei Famosi 2022 non è stato dei migliori. Infatti Luca Daffrè, che era il naufrago con cui aveva legato di più, l’ha pugnalata alle spalle durante la finale. Il concorrente doveva scegliere con chi scontrarsi al televoto e ha deciso per lei perché a suo dire non gli erano piaciuti alcuni comportamenti della ragazza. Inoltre ha addotto come motivazione il fatto che lei la settimana scorsa aveva detto che tra lui e la vittoria, avrebbe scelto quest’ultima.

La scena che si è svolta davanti agli occhi dei telespettatori è stata la più inaspettata. Luca nemmeno la guardava in faccia, consapevole di averla appena tradita, Vladimir Luxuria esultava manco fossimo ad una finale dei mondiali e il pubblico in studio osannava Luca Daffrè.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Maria Laura quando ha avuto la possibilità di replicare ha sbugiardato il comportamento del naufrago dicendo senza mezzi termini che le sue motivazioni non erano reali, ma la verità era che non voleva scontrarsi con Carmen Di Pietro o Nicolas Vaporidis, ben sapendo che erano ben più forti di lui al televoto.

L’eliminazione dell’ex pupa dal reality è stata accolta con grande gioia dal pubblico in studio, la stessa esultanza che ricevette Soleil Sorge quando uscì dal Grande Fratello Vip 6.

Le prime parole di Maria Laura De Vitis dopo l’eliminazione

Dopo esser stata eliminata dal programma, Maria Laura ha rilasciato un’intervista per la pagina Instagram dell’Isola dei Famosi 2022, nella quale ha espresso il suo stato d’animo e anche il malcontento nei confronti di Luca Daffrè, ecco che cosa ha detto:

“Esco comunque con il sorriso perché la mia vera vittoria è esser stata una finalista di quest’edizione e non mi è piaciuta tanto la motivazione che ha dato Luca, ma certamente avremo modo di chiarire perché almeno io tengo a lui”. 

Infine la concorrente ha espresso la sua preferenza per la vittoria del reality:

“Posso dire un segreto? Tifo per Carmen!