In queste ore, Karina Cascella ha risposto alle domande dei fan e tra gli argomenti trattati c’è stato anche quello inerente la possibilità di vedere l’opinionista più discussa di sempre partecipare ad un reality show come il GF Vip, ma non solo. Alcuni utenti le hanno chiesto anche di svelare se avrebbe più piacere a partecipare ad un reality, nel caso in cui le venisse offerto, oppure a tornare a Uomini e Donne. Ebbene, la protagonista non ha avuto dubbi nella risposta.

Karina Cascella svela cosa pensa del GF Vip

Non è la prima volta che i fan chiedono a Karina Cascella di svelare se accetterebbe mai di partecipare ad un reality show. L’influencer ha deciso di rispondere a tutte le curiosità dei suoi sostenitori fornendo anche delle spiegazioni piuttosto precise. Nello specifico, la donna ha detto che non accetterebbe mai di partecipare al GF Vip. Il motivo, come già svelato in passato, risiede nel fatto che non potrebbe stare tutto questo tempo lontana da sua figlia e dalla sua famiglia.

In secondo luogo, poi, Karina ha anche ammesso di essere consapevole di essere la concorrente perfetta per questo genere di reality show. Lei riuscirebbe a creare dinamiche e a discutere anche con i tavoli e i divani, tuttavia, non si sente pronta a cimentarsi in questo genere di esperienza. In effetti, la proposta ufficiale non è mai arrivata, tuttavia, anche se questo accadesse, la donna ha ammesso che ci sarebbero scarse probabilità che possa accettare.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Possibile ritorno a Uomini e Donne? Le parole di Karina

Discorso diametralmente opposto, invece, quello che coinvolge Uomini e Donne. A tal proposito, Karina Cascella ha ammesso che tornerebbe di corsa nel programma di Maria De Filippi in qualità di opinionista. Questo è un ruolo che le si addice perfettamente e che ha già svolto in passato. Per tale ragione, non avrebbe problema a tornare in trasmissione. Ma la moglie di Maurizio Costanzo ascolterà le sue parole?

Stesso ragionamento vale anche per i reality show. Nel caso in cui le venisse offerto il posto di opinionista, Karina accetterebbe molto volentieri. In merito a quello di concorrente, invece, preferisce declinare l’invito. La protagonista ha ammesso di essere consapevole che prima di diventare opinionisti spesso si debba passare dalla porta rossa, tuttavia, al momento non è un’ipotesi che prenderebbe in considerazione.