Ieri, lunedì 27 giugno, è andata in onda l’ultima puntata di questa edizione dell’Isola dei Famosi. A trionfare è stato Nicolas Vaporidis, ma si potrebbe dire che la vincitrice simbolica di questa edizione sia stata Ilary Blasi. La conduttrice, infatti, ha saputo intrattenere il pubblico dando luogo a simpatici siparietti con i suoi opinionisti, con l’inviato Alvin e anche con i naufraghi. Anche in occasione della finale, la donna non ha potuto fare a meno di lasciarsi scappare una stoccata in occasione della consegna del premio finale a Nicolas. Ecco che ha detto.

La stoccata di Ilary Blasi in occasione della consegna del premio a Nicola Vaporidis

L’Isola dei Famosi 2022 è stata vinta da Nicolas Vaporidis. Una vittoria un po’ scontata per molti, dato che il giovane sembrava essere in testa alle classifiche da molto tempo. Verso la parte conclusiva della puntata, Ilary Blasi ha comunicato a Nicolas e Luca Daffrè il verdetto finale. Subito dopo, però, la moglie di Francesco Totti si è lasciata scappare una stoccata.

Alvin ha consegnato una specie di trofeo al vincitore il cui aspetto era piuttosto discutibile. Ilary, infatti, nel momento in cui l’ha visto, non ha potuto fare a meno di lasciarsi scappare una frase ironica. Nello specifico, la donna ha detto che si trattasse del premio più brutto nella storia dell‘Isola dei Famosi. I presenti in studio sono scoppiati a ridere, compreso l’inviato. Quest’ultimo, però, ha provato a mettere una toppa.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

L’Isola dei Famosi 2022 chiude: il quartetto di fuoco conquista

Dinanzi alla sfacciataggine di Ilary Blasi, infatti, Alvin è intervenuto per spezzare una lancia in favore degli autori dell’Isola dei Famosi, che hanno lavorato alla realizzazione di quel trofeo. L’inviato, infatti, ha detto che si trattasse di un’opera d’arte. Le sue parole, però, non hanno molto convinto la conduttrice.

Quest’ultima, infatti, non ha dato minimamente peso alla risposta del suo collaboratore ed ha lanciato, come suo solito, la cartellina per terra, salutando il pubblico dell’Isola dei Famosi ed augurando loro la buonanotte. Insomma, si chiude un’edizione davvero esilarante grazie anche, e soprattutto, al magico quartetto formato da Ilary Blasi, Vladimir Luxuria, Nicola Savino e Alvin.