Giulia Salemi ieri è stata una grande ospite dell’Isola Party. Il talk show only on demand di Mediaset Infinity che anticipa l’appuntamento con l’Isola dei Famosi 2022. Durante la puntata ha fatto diverse rivelazioni e commenti sia sul reality terminato ieri che sul Grande Fratello Vip 6. Infatti la sua presenza ha fatto letteralmente volare l’hashtag dell’Isola Party, che è stata seguitissima in quest’ultimo appuntamento della finale.

Isola Party, Giulia Salemi dice la sua sulla rottura tra Lulù e Manuel: “Lui sembrava super innamorato

L’influencer italo-iraniana ha condotto per tanti mesi il GF Vip Party insieme a Gaia Zorzi. Ad ogni puntata intrattenevano i telespettatori con le vicende dei vipponi reclusi nella casa per ben due volte a settimane. Per questo la conduttrice è molto preparata su quello che è accaduto agli ex concorrenti del Grande Fratello Vip 6.

Ignazio Moser l’ha voluta interpellare su quanto successo a Lulù e Jessica Selassié una volta terminato il reality. Infatti, la prima si è lasciata con Manuel Bortuzzo dopo appena un mese, mentre l’altra non si è nemmeno mai fidanzata con Barù Gaetani, dopo che per tanto tempo la loro ship aveva dominato non solo i trend topic di Twitter, ma anche i cuori dei telespettatori.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Giulia Salemi sui Jerù non si è esposta, ma ha detto la sua su quanto accaduto a Lulù, con il suo solito modo di fare molto diretto:

Mi è dispiaciuto un po’ per Lulù e Manuel che si sono lasciati dopo poco perché secondo me sono usciti bene. Lui sembrava super innamorato e anche lei. Quindi mi è dispiaciuto”.

La scaramanzia di Giulia Salemi

La conduttrice ne ha approfittato per svelare il suo lato più scaramantico. Infatti mentre parlava della coppia formata da Lulù e Manuel ha aggiunto:

“Anche perché si sono fatti un tatuaggio (n.b.: quello del numero 22). Allora la mia teoria sul tatuaggio che porta sfiga è giusta. Ho detto a Pierpaolo: ‘amore non pensare mai di fare un tatuaggio e di dedicarlo a me'”.