C’è tanta curiosità riguardo alla settima edizione del Grande Fratello Vip. A partire da settembre, i concorrenti della casa più spiata d’Italia torneranno sul piccolo schermo per dare vita a nuove dinamiche. Secondo il noto portale di TV Blog, questa volta, il desiderio di Alfonso Signorini sarebbe quello di concentrarsi sulle storie personali dei gieffini. Inoltre, nelle ultime ore, Davide Maggio ha fatto sapere che le iniziali del nome e del cognome di uno dei partecipanti saranno C e M.

GF Vip 7, Alfonso Signorini cambia tutto: ecco cosa vuole fare

Nelle ultime settimane, gli utenti dei social network non stanno facendo altro che rilasciare commenti sui nomi dei possibili protagonisti della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Tra smentite e conferme ufficiali, sembra che Max Felicitas, Chadia Rodriguez, Guendalina Canessa ed Evelina Sgarbi saranno nel cast. Ovviamente, c’è grande riserbo sui nomi degli altri concorrenti anche perché, al momento, sono ancora in corso le trattative.

Pare, però, che Alfonso Signorini abbia deciso di puntare su qualcosa di diverso. Solitamente, viene dato molto spazio alle dinamiche nate nel reality show, con particolare attenzione ai litigi e alle incomprensioni. Come riporta TV Blog, sembra che si voglia mettere al primo posto la storia personale dei protagonisti. In effetti, il pubblico è sempre molto curioso di conoscere i trascorsi dei propri beniamini.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

CM

Chi saranno i nuovi concorrenti del GF Vip 7? L’indizio

Ci sono ancora tante sorprese da scoprire sulla settima edizione del Grande Fratello Vip. Anche se alcuni volti sono stati confermati, i fan del programma stanno cercando di scoprire quali saranno le prossime scelte di Alfonso Signorini. Davide Maggio, servendosi del suo profilo Instagram, ha provato a fornire un indizio importante rilasciando le iniziali del nome di uno dei concorrenti: C e M. Ci sono molti personaggi del mondo dello spettacolo che corrispondono a questo profilo. Per esempio, si possono citare personalità come Manuel Casella, Marco Cucolo e Matteo Cambi.

È probabile che, nel corso dei prossimi giorni, vengano forniti ulteriori dettagli dalla produzione. Nel frattempo, si è anche alla ricerca dei nuovi opinionisti dello show. Per ora, uno dei nomi presenti è quello di Sonia Bruganelli che, dopo l’edizione dell’anno scorso del GF Vip, ha deciso di fare il bis.