Questa edizione dell’Isola dei Famosi 2022, una delle più belle e meglio assortite di tutte, verrà ricordata anche per l’amicizia tra Edoardo Tavassi e Nicolas Vaporidis. I due naufraghi si sono sostenuti a vicenda e sono riusciti a far percepire il loro legame perfino al pubblico a casa.

Diversi, opposti per certi versi, hanno saputo tirare fuori il meglio l’uno dall’altro. Per questo quando Edoardo ha abbandonato il reality, l’attore romano era davvero dispiaciuto e ha affermato che lui era la persona con cui si sentiva veramente sé stesso. Dopo la vittoria del secondo nel programma di Canale 5 è arrivato subito il commento entusiasta dell’amico, che gli ha fatto una promessa.

Il commento di Edoardo Tavassi per la vittoria di Nicolas Vaporidis

Edoardo Tavassi era uno dei naufraghi più favoriti per la vittoria finale, insieme al suo amico Nicolas. Pensavano di arrivare fino all’ultimo giorno insieme e divertirsi nel viaggio di ritorno verso l’Italia. Invece, il destino del primo è stato determinato da un colpo subito durante una prova ricompensa e l’altro ha dovuto proseguire il suo percorso da solo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ieri sera, dopo la proclamazione del vincitore durante l’ultima puntata del reality Mediaset, Edoardo ha pubblicato una storia su Instagram, nella quale ha espresso tutta la sua gioia per l’amico. Ecco le sue parole:

“Questa è la prima storia che faccio da quando sono uscito dall’Isola. Vincitore Nicolas, non poteva andare meglio di così. So’ troppo contento. Nicolas ti voglio troppo bene”.

Infine, è arrivata anche una promessa per il ritorno dell’amico a casa:

“Mo che torni devi ingrassare, vieni!”

La sorpresa dei Tavassi a Nicolas Vaporidis durante la finale dell’Isola dei Famosi 2022

Durante la finale di ieri 27 Giugno, Guendalina ed Edoardo hanno fatto una gradita sorpresa all’attore romano. Gli hanno fatto recapitare una maglia con un fotomontaggio di loro tre da bambini e l’hanno accolto in famiglia con una bellissima lettera che hanno letto in studio. Ecco le loro parole:

“Non siamo andati all’asilo insieme, non siamo cresciuti insieme, ma la vita ci ha fatto incontrare e sull’Isola abbiamo trovato molto più di un amico, una persona speciale che porteremo sempre con noi. Sull’Isola sei stato la persona che mi ha dato la forza di andare avanti anche quando credevo di non farcela più. Solamente una volta uscito mi sono reso conto che il vuoto che sentivo quando sono andato via, non era la voglia di arrivare in finale, ma l’idea di non vivere un momento così importante accanto a te. Non sei solo un amico, ma il fratello maggiore che non ho mai avuto e che ho sempre desiderato. Benvenuto nella famiglia Tavassi. Ti vogliamo bene Nicolas!”

L’attore dinanzi alla lettura della lettera è scoppiato in lacrime e ha promesso che appena arriverà a Roma rivedrà i fratelli Tavassi perché i loro sentimenti sono anche i suoi ed è felicissimo della loro amicizia.