L’Isola dei Famosi ha chiuso i battenti e con sé ha portato via anche tutti i gossip che sono nati e di cui si è discusso in questi mesi. Tra di essi, a generare particolare clamore, è stato quello legato al finto flirt tra Estefania Bernal e Roger Balduino. La ragazza, ospite in studio, ha fatto delle confessioni in merito a quanto accaduto tra loro. A smascherarla clamorosamente, però, ci ha pensato Edoardo Tavassi. Ecco cosa ha detto.

Le confessioni di Estefania Bernal sul flirt con Roger Balduino

Estefania Bernal verrà sicuramente ricordata per il finto flirt organizzato con Roger Balduino. I due, infatti, hanno ammesso di essersi messi d’accordo per fingere un interesse reciproco, in modo da far nascere una relazione che avrebbe appassionato il pubblico da casa. La strategia ha funzionato solo per i primi tempi. Ad un certo punto, infatti, il modello si è stancato ed ha deciso di sbugiardare la sua compagna d’avventura. Nel corso della finale dell’Isola dei Famosi, Estefania è tornata nuovamente sulla faccenda.

La giovane ha ammesso che, inizialmente, i due si fossero messi d’accordo. Con il tempo, però, tra loro è nato veramente un interesse sincero. La modella, inoltre, ha anche aggiunto di provare qualcosa nei confronti del suo ex compagno d’avventura. In realtà, sin dal primo momento ha nutrito un’attrazione nei suoi confronti, per questo motivo ha deciso di rivolgere proprio a lui le sue attenzioni.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Edoardo Tavassi smaschera Estefania all’Isola dei Famosi

Le parole di Estefania Bernal, però, hanno fatto storcere il naso ad alcuni dei presenti in studio all’Isola dei Famosi, tra cui Vladimir Luxuria. L’opinionista, infatti, ha accusato la sua interlocutrice di essere un po’ troppo volubile e di cambiare idea in maniera troppo repentina. Il motivo risiede nel fatto che, malgrado l’interesse che ha rivelato di provare per Roger, nell’ultimo periodo si è avvicinata anche ad Edoardo Tavassi. A quel punto, ha preso la parola proprio quest’ultimo.

Il fratello di Guendalina, infatti, ha detto che Estefania ci avesse provato in maniera spudorata con lui, pertanto, adesso è ridicolo fare la parte di quella ancora attratta da Balduino. La modella ha provato a replicare difendendosi, ma il suo interlocutore è stato perentorio e l’ha esortata a non fingere di non ricordare cosa sia davvero accaduto. Insomma, un finale con il botto per questa edizione dell’Isola dei Famosi.