Alex Wyse e Cosmary sono stati due tra i protagonisti più amati della scorsa edizione di Amici. La loro storia d’amore, inoltre, ha tenuto gli spettatori incollati al piccolo schermo. Il cantante, in occasione del lancio di Dimmi di te, il nuovo format in streaming di Lorella Cuccarini, ha deciso di aggiungere qualche dettaglio in più sull’esperienza vissuta del talent show. Inoltre, ha parlato anche della relazione con la ballerina e dell’amicizia con Luigi Strangis.
Amici, Alex torna a parlare del rapporto con Cosmary: “Ci sono dei battibecchi”
Alex Wyse e Cosmary hanno dei fan davvero molto attivi. Il loro recente allontanamento dai social network ha causato e un vero e proprio allarmismo, ma sembra che le cose stiano andando bene. Il cantante ha provato a rispondere sinceramente alle domande di Lorella Cuccarini. Ha ammesso di doversi adattare ai serrati ritmi lavorativi. Il tour, infatti, fondamentale per la sua carriera, sta causando complicazioni inaspettate. Nonostante la distanza e qualche piccolo battibecco, però, continuano a portare avanti con entusiasmo la loro storia d’amore: “Ogni tanto ci sono dei battibecchi”
L’ex concorrente di Amici non ha potuto fare a meno di ricordare l’amicizia nata con Luigi Strangis. I due, inizialmente, erano apparsi inseparabili. Con il corso del tempo, però, il loro rapporto è un po’ cambiato. Il cantante è certo che questo sia dovuto ai loro caratteri. Entrambi, infatti, sono introversi e fanno fatica a parlare delle proprie emozioni. Ad oggi, stanno cercando di non perdere il legame che li unisce:
Non ci sentiamo per forza di andare l’uno dall’altro. Però è come se sai che quella persona c’è, anche se non ci vai.
Alex ricorda la sua esperienza ad Amici: “Non dimenticherò mai”
Il percorso di Alex Wyse ad Amici è stato ricco di sfide. Anche se non ha trionfato in finale, è riuscito a farsi notare per il suo grande talento. Ricorda con molto affetto ogni momento vissuto all’interno della scuola. A parer suo, però, quello più emozionante è stato l’ingresso nel talent show di Maria De Filippi. Inizialmente, non riusciva a rendersi conto di avere un banco in una delle trasmissioni più ambite dai giovani artisti. Gli sembrava tutto irrealistico e troppo grande per lui: “Un emozione che non dimenticherò mai“.
Ovviamente, non ha potuto fare a meno di parlare anche della maglia per il Serale. Essa ha sancito una tappa fondamentale per lui perché gli ha permesso di ottenere ancora più notorietà. Anche la produzione del suo disco e l’ottenimento del disco d’oro hanno rappresentato due traguardi molto speciali.