Vladimir Luxuria si confessa in un’intervista al settimanale Chi. Nelle sue parole ci sono sincerità e voglia di mettersi a nudo: l’opinionista de L’Isola dei Famosi, dopo aver vinto la sesta edizione del reality, ancora una volta è una delle protagoniste indiscusse dell’ultima edizione. Durante questa lunga intervista rilasciata al noto settimanale, ha voluto confessare alcuni aspetti della sua vita che nessuno si sarebbe aspettato. In particolare, ha svelato quali sono state le sue gioie più grandi e quali i suoi dolori peggiori.

La confessione di Vladimir Luxuria

Nel corso dell’intervista, Vladimir Luxuria ha detto che forse la sua gioia più grande è stata quando si è laureata con 110 e lode e ha visto lo sguardo dei suoi genitori molto fieri di lei. Un’altra grande gioia invece, è stata la nascita di sua nipote Giulia. Infatti, Giulia le ha dato grande soddisfazione anche successivamente, ovvero quando un suo compagno di scuola le aveva detto che la Vladimir Luxuria è un uomo e lei aveva risposto che si trattava comunque, di sua zia. Inoltre, in merito ai dolori della sua vita ha detto che ne ha vissuti tanti, ma soprattutto sono i lutti quelli che l’hanno scioccata di più. Poi ha ricordato che in questo periodo un caro amico sta lottando tra la vita e la morte dopo un tentato suicidio e ciò l’ha molto toccata.

Le trasgressioni di Vladimir Luxuria

Nelle sue confessioni, l’opinionista ha anche raccontato la sua più grande trasgressione a letto, ovvero quella di avere una notte di passione con due fratelli gemelli. Poi ha svelato i retroscena della sua prima volta a 14 anni insieme a un uomo molto più grande di lei che le aveva dato la sensazione di sentirsi sporca, per molto tempo. Addirittura aveva iniziato a pensare che il sesso fosse qualcosa di sbagliato.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

È di poco tempo fa invece, la sua relazione fisica con una guardia del corpo che l’ha fatta sentire un po’ come Whitney Houston nel film The Bodyguard. Infine, a proposito del ruolo del sesso nella sua vita ha detto che oggi è molto più riflessiva e dunque, la fisicità è meno protagonista per lei: è diventata, a suo dire, “sapiosessuale”.