Katia Ricciarelli e Tina Cipollari sono sempre pronte a esporsi. Entrambe sono famose per il loro carattere irriverente. La cantante lirica, oltre a stupire tutti con le sue performance canore, è stata anche una delle protagoniste della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Proprio in quell’occasione, ha provato a fare chiarezza sulla lite avvenuta con l’opinionista di Uomini e Donne a Selfie-Le cose cambiano. Ad oggi, continua a non avere un bel ricordo di quell’esperienza.

Nelle ultime ore, Tina ha commentato i recenti rumor riguardo alla presunta partecipazione della sua “rivale” al Grande Fratello Vip 7.

Katia Ricciarelli e Tina Cipollari ai ferri corti: l’opinionista sbotta

Katia Ricciarelli ha deciso di non prendere parte alla settima edizione del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini, anche se in forma non ufficiale, le aveva proposto di calarsi nel ruolo di opinionista. Tina Cipollari, ovviamente, non ha perso occasione per esprimere il suo pensiero. Dopo essere venuta a conoscenza della notizia, senza troppi peli sulla lingua, si è scagliata contro la cantante.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ha ammesso di essere felice di non vederla nel reality show di Canale 5. Inoltre, spera vivamente che, nel corso delle prossime settimane, non cambi idea: “Quindi non sarà al GF Vip 7? Speriamo che non ci ripensi! Menomale che non è interessata a farlo

Si è trattato di un commento forte che ha scatenato reazioni contrastanti sul web. Come sempre, c’è chi ha accolto l’ironia della protagonista di Uomini e Donne e chi non ha gradito il suo modo di fare.

Il malcontento di Katia Ricciarelli: reazione esagerata da parte di Tina?

Katia Ricciarelli, per il momento, non ha ancora risposto al commento di Tina Cipollari. È probabile che questo avvenimento non farà altro che peggiorare i contrasti tra le due. La cantante è perfettamente consapevole di non stare simpatica all’opinionista. Proprio come raccontò al GF Vip 6, non gradì il trattamento ricevuto da parte sua. Si sentì insultata e accusata di cose non vere:

Quella donna mi ha trattato malissimo. No che non è mia amica. In pratica è successa una cosa in un programma di Canale Cinque. Urlava e mi ha detto che io mi davo delle arie perché sono una cantante lirica famosa e che per questo me la credo.

Cosa accadrà nei prossimi giorni? L’ex gieffina deciderà di prendere in mano la situazione? Oppure preferirà lasciar correre? Conoscendo il suo carattere, è probabile che la scelta ricada sulla prima opzione. I fan, sicuramente, gradiranno un nuovo confronto tra le due donne.