Stamattina è rimbalzata su tutti i portali (compreso il nostro) la notizia di Sonia Bruganelli riconfermata opinionista del Grande Fratello Vip 7. Lei stessa nelle ultime ore ha confermato l’annuncio, smentendo anche la voce secondo cui sarebbe stata la diretta interessata a chiedere di ritornare. Ma poco fa è emerso un clamoroso scoop sulla sua partecipazione al reality di Canale 5.

Sonia Bruganelli opinionista scelta dopo: chi volevano al GF VIP 7 al posto suo

La notizia di Sonia Bruganelli ha scatenato reazioni contrastanti sia nel pubblico che negli addetti ai lavori. Da chi non condivide la scelta a chi invece ritiene che sia stata una mossa vincente. Ma è Davide Maggio a lanciare lo scoop del giorno. Infatti, nel suo portale ha dichiarato che Sonia Bruganelli non è stata la prima scelta. Al suo posto ci doveva essere un’altra persona cara al pubblico, ma che non ha ricevuto l’approvazione dei “mamma santissima di Cologno”. Si tratta di Giulia De Lellis.

L’influencer era la prima ad esser fortemente voluta per fare da opinionista al GF VIP 7. Infatti, com’era emerso fin dalla fine del Grande Fratello Vip 6, non c’era nessuna intenzione di riconfermare Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Ma poi, in corsa è stato cambiato tutto.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La replica di Sonia Bruganelli

La moglie di Paolo Bonolis, appreso dai media le ultime novità sul suo conto, ha deciso di rispondere. Come al solito l’ha fatto con il suo ben noto sarcasmo. Sul suo profilo Instagram ha condiviso l’articolo in cui si dichiarava che non era stata la prima scelta della produzione e ha replicato così:

“In realtà lo hanno chiesto a Pippo, poi a Topo Gigio e infine a Napo Orso Capo. E niente… nessuno poteva”

Sonia Bruganelli replica opinionista GF VIP 7

Invece, Giulia De Lellis non ha commentato in alcun modo la notizia che la dava come candidata per il Grande Fratello Vip 7.