Sembrava l’unica certezza del Grande Fratello Vip 7. L’aveva annunciato a gran voce per mesi. E invece tutto può cambiare. Sonia Bruganelli ritorna al Grande Fratello Vip 7 in veste di opinionista.
L’annuncio della partecipazione al GF VIP 7
La voce non è ufficiale. Dai canali Mediaset o dai profili social della moglie di Bonolis o di Alfonso Signorini, ancora non è stato annunciato niente. Pertanto, si tratta di un’indiscrezione. A fornirla è TvBlog, che riferisce di un lungo corteggiamento da parte del conduttore per riavere proprio lei in squadra.
Sebbene avesse dichiarato che partecipare al reality di Canale 5 l’aveva messa in difficoltà sul lavoro perché tutti le chiedevano sempre di Alex Belli, Soleil Sorge, Lulù Selassié e gli altri protagonisti del Grande Fratello Vip 6, a quanto pare parrebbe aver accettato la proposta.
Tuttavia niente è certo fino a che non arriva la conferma ufficiale. Invece per quanto riguarda Adriana Volpe, che invece sarebbe voluta ritornare, pare che non ci sia niente da fare.
I progetti di lavoro di Sonia Bruganelli
La produttrice in questo periodo ha avviato numerosi progetti. È già disponibile su Mediaset Infinity la seconda stagione dei libri di Sonia, nella quale sono stati ospitati ex gieffini. Infatti c’è Manila Nazzaro e Andrea Casalino, entrambi ex del Grande Fratello Vip 6.
Inoltre, per l’ultima serata alla ricerca di nuovi volti per la televisione, ha ingaggiato tre intrattenitori d’eccezione: Gianluca Costantino, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Oltre a ciò aveva dichiarato tempo fa di avere in cantiere un nuovo progetto top secret con Soleil Sorge.
Insomma, benché avesse già da tempo detto “no” al reality di Canale 5, i suoi numerosi progetti spesso si sono incastrati con i personaggi che gravitano in quel mondo. Pertanto un cambio d’opinione non stupirebbe.